annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi entro domani dobbiamo inondare di mail i deputati, la presidenza del Consiglio, il Consiglio dei ministri...cerchiamo di non fare le pecore...
    Lizard

Commenta

Ma ancora con 'ste *******te del voto minimo???

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      La cosa più sconcertante è il legame che vorrebbero dimostrare tra "intelligenza" e "aver preso tra il 27 e il 30" all'orale.
      Si può essere la persona più intelligente del mondo e non sapere cosa dice l'articolo 65 del dpr 600/73 per il semplice motico che non lo si è mai letto.

Voler intenzionalmente confondere l'intelligenza con la preparazione nozionistica è quanto meno poco intelligente. Ma direi, più propriamente, stupido.
      Se volevano persone intelligenti avrebbero dovuto fare i test psico-attitudinali. E magari sottoporvisi anche loro stessi.

Vedi niko78? Ora abbiamo altri elementi da valutare e controbbattere nelle nostre rimostranze.
      L'equazione non è completa!!! Manca l'anello di congiunzione: per essere i migliori bisogna avere un calcio nel **** fotonico!!!!!!
      E' questo. Che vadano a farsi un bagno in acqua a 100° loro e queste insane idee frutto di una mente assolutamente bacata o a forma di groviera!
      Giogiò

Commenta

Se dipendeva dall'intelligenza....

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
        Ho capito ma non mi possono venire a dire ke il voto alto dipende dall'intelligenza!
        tu potevi benissimo stare dove ora sta Romano e co. Anzi tutti.
        Con molta presunzione,
        Giogio'
        Giogiò

Commenta

giò tanto queste sono solo *******te per prendere tempo, alla fine non assumeranno nessuno o 4 poveri cristi con 27 che allo scritto avevano preso un voto di *****, torneremo sui libri, e io a scaricare i pacchi, che schifo..
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
            esatto dobbiamo argomentare bene questo punto oltre al fatto che il 27 all'orale non sempre dipende dalla bravura ma anche e soprattutto dalla fortuna...

Ragazzi, bisogna insistere che quello che vale è il voto finale, non l'orale e basta; altrimenti il bando che parla di 21/30 che ci sta a fare?

Commenta

Ragazzi questo è il momento di farci sentire...ankio sono deluso, inkazzato e disgustato (ma solo poco più di quanto lo fossi prima)..ma è il momento di protestare con mail o anke con manifestazioni a Roma!! La speranza è sempre l'ultima a morire....
              Lizard

Commenta

bravo,

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                giò tanto queste sono solo *******te per prendere tempo, alla fine non assumeranno nessuno o 4 poveri cristi con 27 che allo scritto avevano preso un voto di *****, torneremo sui libri, e io a scaricare i pacchi, che schifo..
                hai detto bene. C'era gente con un 21 e 2 figure allo scritto che nel giro di 10 gg. è diventato un genio!
                Gente che, si racconta, non ha aperto bocca e prendeva dei voti fighissimi.
                Son leggende metropolitane, non lo so...fatto sta che io son stata inchiappettata per ben 2 v. Ormai ho perso ogni freno inbitore, tanto è lo schifo che sto eruttando a mo' di vulcano. Farsi dare di poco intelligente o cosa da gente che non sa manco come si tiene la penna in mano mi fa veramente ridere. Come se in Ae ci stessero tutti i geni di questo mondo....han fatto tutti buca là!!!!Si, perchè li sceglie Romano!!!
                Romano, sei e rimarrai sempre il mio sogno proibito!!!
                Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  tu potevi benissimo stare dove ora sta Romano e co. Anzi tutti.
                  Con molta presunzione,
                  Giogio'
                  Tu si che sei una ragazza sveglia. Tante belle cose giò... di cuore.

Commenta

dunque, se tanto mi da tanto:

1) il 60% dei neo assunti sono stupidi
                    2) il punteggio per essere assunti nel 2008, nel concorso da 816 posti, dovrà essere almeno di 50 (27+23)

Complimenti vivissimi!

Commenta

no, anche 48, purché lor signori col 27 riescano colle loro forze a trascinarsi oltre l'orale.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X