ragazzi entro domani dobbiamo inondare di mail i deputati, la presidenza del Consiglio, il Consiglio dei ministri...cerchiamo di non fare le pecore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Ma ancora con 'ste *******te del voto minimo???
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioLa cosa più sconcertante è il legame che vorrebbero dimostrare tra "intelligenza" e "aver preso tra il 27 e il 30" all'orale.
Si può essere la persona più intelligente del mondo e non sapere cosa dice l'articolo 65 del dpr 600/73 per il semplice motico che non lo si è mai letto.
Voler intenzionalmente confondere l'intelligenza con la preparazione nozionistica è quanto meno poco intelligente. Ma direi, più propriamente, stupido.
Se volevano persone intelligenti avrebbero dovuto fare i test psico-attitudinali. E magari sottoporvisi anche loro stessi.
Vedi niko78? Ora abbiamo altri elementi da valutare e controbbattere nelle nostre rimostranze.
E' questo. Che vadano a farsi un bagno in acqua a 100° loro e queste insane idee frutto di una mente assolutamente bacata o a forma di groviera!Giogiò
Commenta
-
Se dipendeva dall'intelligenza....
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioHo capito ma non mi possono venire a dire ke il voto alto dipende dall'intelligenza!
Con molta presunzione,
Giogio'Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioesatto dobbiamo argomentare bene questo punto oltre al fatto che il 27 all'orale non sempre dipende dalla bravura ma anche e soprattutto dalla fortuna...
Ragazzi, bisogna insistere che quello che vale è il voto finale, non l'orale e basta; altrimenti il bando che parla di 21/30 che ci sta a fare?
Commenta
-
bravo,
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiogiò tanto queste sono solo *******te per prendere tempo, alla fine non assumeranno nessuno o 4 poveri cristi con 27 che allo scritto avevano preso un voto di *****, torneremo sui libri, e io a scaricare i pacchi, che schifo..
Gente che, si racconta, non ha aperto bocca e prendeva dei voti fighissimi.
Son leggende metropolitane, non lo so...fatto sta che io son stata inchiappettata per ben 2 v. Ormai ho perso ogni freno inbitore, tanto è lo schifo che sto eruttando a mo' di vulcano. Farsi dare di poco intelligente o cosa da gente che non sa manco come si tiene la penna in mano mi fa veramente ridere. Come se in Ae ci stessero tutti i geni di questo mondo....han fatto tutti buca là!!!!Si, perchè li sceglie Romano!!!
Romano, sei e rimarrai sempre il mio sogno proibito!!!Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggiotu potevi benissimo stare dove ora sta Romano e co. Anzi tutti.
Con molta presunzione,
Giogio'
Commenta
Commenta