annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andiamo A Roma!!!organizziamoci!!!
    Stavolta Ne Ho Le Palle Piene!!!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sapete dove posso trovare una copia dell'emendamento in questione?

Gigi qua stiamo a pyongyang, capitale della corea del nord....sono 48 ore che hanno presentato emendamenti e modifiche e non ne sa niente nessuno,.....sucedrà che prima approvano la finanziaria e poi, forse, pubblicheranno qualcosa......questi so peggio del peggior stalin, manca solo un articolo che ordina privazioni della proprietà privata (solo dei cittadini non dei politici,ovvio), istituzione del kgb e purghe per i senatori che si permettono di manifestare dissenso.....
      e poi ci si lamentava di berlusconi....mannaggia A QUEI 24000 VOTI DI SCARTO.........

Commenta

Berlusconi o Prodi non cambia niente.....purtroppo...loro sono dei pastori e Noi un gregge di pecore da tosare.....
        Lizard

Commenta

si ma qusti hanno superato ogni limite dell'umana ragione......spendono i nostri soldi per accontentare i loro portaborse, non ci offrono nessun futuro, ci rubano ogni giorno di più le nostre speranze in un futuro migliore.....e poi ci chiamano pure BAMBOCCIONI!!!!!!
          Una sola parola: DELINQUENTI......ECCO CHE SONO!!!!

Commenta

E Poi Secondo Te è Normale Che Ancora Oggi Non Si Trovano Copie Di Emendamenti E Proposte Di Modifica Nè Tantomeno Resoconti Sommari Della Seduta Di Mercoledì?
            E Poi A Che Serve Pagare Profumatamente 1000 Tra Deputati E Senatori Il Cui Parere Non Conta Un Tubo?

Commenta

Trovandomi anche io nella delicata situazione di idoneo,tra "color che son sospesi.."verrebbe da dire ed avendo ricevuto anche io la doccia gelata .invito tutti alla lettura di questo post presente in altro forum..
              Potrebbe rappresentare una soluzione??
              Vedremo..

Vi riporto quanto postato da Gudor sul sito del dip.to funzione pubblica.
              Un saluto a tutti, Nina.

emendamento finanziaria assunzioni alla commissione bilancio -------------------------------------------------------------------------------- La prossima settimana verrà discusso alla Camera Commissione Bilancio un emendamento alla finanziaria che vi riporto in calce. Interessa i vincitori di concorso e gli idonei, proponendosi di tutelare entrambi contro il tentativo di garantire a scapito loro nuovi posti di lavoro agli amici di amici, che però oggi si chiamano precari. Ahimè cambiano i nomi ma non cambiano le storie e spesso neanche i protagonisti! Comunque sia scrivete mail, fate telefonate e rompete a quanti più potete affinchè questo emendamento sia votato. Io ho già sensibilizzato alcuni giornalisti, che già hanno scritto sulla scandalo dei precari. E ovviamente ho mandato una mail all'On. Baldelli. Ma un conto è mandare una mail, un altro è mandare 100 o 200... quindi datevi da fare... perché ciascuno ciascuno da solo può far poco, ma quel poco alla fine si somma agli altri e il risultato non è più come sempre uno 0!!! Segue emendamento: EMENDAMENTO: All’articolo 128 premettere i seguenti commi: 1) Al fine di realizzare rilevanti economie di spesa e procedurali, le graduatorie concorsuali in scadenza nel triennio 2007-2009 sono prorogate fino al loro completo esaurimento. 2) La disposizione del comma 2bis si applica a tutte le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1 comma 2 d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, alle autorità amministrative indipendenti e agli organi costituzionali. NOTA ILLUSTRATIVA: L’emendamento in questione prende la mosse dall’esigenza di razionalizzare la spesa pubblica relativa al reclutamento dei dipendenti pubblici in considerazione dell’onerosità delle procedure concorsuali. Infatti, con l’innovazione in questione, al fine di realizzare evidenti economie di spese e procedurali, si pone un vincolo a tutte le pubbliche amministrazioni, che, prima di poter bandire nuove procedure concorsuali dovranno assumere tutti i candidati risultati idonei in un precedente concorso. In tal modo, si intende evitare che il margine di discrezionalità in capo alle singole amministrazioni possa dar vita a soluzioni non rispettose dei principi di uguaglianza e ragionevolezza, nonché lesive dell’affidamento nell’assunzione riposto dai candidati dichiarati idonei. Inoltre si ritiene che tale innovazione sia perfettamente coerente con la tendenza in atto alla stabilizzazione dei lavoratori precari. A maggior ragione, sono meritevoli di assunzione nella pubblica amministrazione persone che hanno già sostenuto, con esito positivo, una prova concorsuale per le quali, l’amministrazione ha già sostenuto i costi di reclutamento. Si ritiene, infine, che l’emendamento in parola, in quanto ispirato da esigenze di contenimento della spesa e di giustizia sostanziale, sia volto a concretizzare i principi di imparzialità e buon andamento della pubblica amministrazione canonizzati dall’art. 97 della Costituzione, cui sono soggette tutte le pubbliche amministrazioni, anche quelle dotate di autonomia costituzionalmente garantita.

Commenta

Non voglio entrare in polemica politica ma io sono laureato da anni e nella scorsa legislatura non è che le occasioni di lavoro siano fioccate. Sono solo riuscito a perdere qualche diritto. Cerchiamo di non ragionare con il paraocchi

Commenta

fanno leggi e leggicine, vantano il sistema nosro come demoscratico, e poi le decisioni le fanno prendere alla montalcini.....vedi se hanno osato toccare un millesimo di euro agli amici di quella decrepita......vedi se osano contentare il caro dini che si vende solo per far lievitare in numero esponenziale gli incariche della giovane moglie..........
                  qua fino a due anni fa si parlava di leggi ad personam.....e oggi come sono ste leggi? leggi ad poltronam?!!!?

Commenta

Si ma è il governo che bisogna sensibilizzare.. tanto poi farà un maxiemendamento su cui porrà la fiducia.

Commenta

Se avete un testo già concordato ed una mail (o delle mail) alle quali indirizzare il testo scrivetele qui. Io comincio ad inviare fin d’ora!!!

Commenta

Sto operando...
                      X