annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io invierò domani la mail all'UGL

Commenta

x Lunaperte

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ti innervosire. (compagna)
      Ultima modifica di cesare29; 17-11-2007, 18:41.

Commenta

x Idonei 2007

Ragazzi rinnovo l'invito a postare i vostri indirizzi di posta elettronica, per ricevere la bozza di Marcos.
        Siamo ancora pochi.

Commenta

il mio contatto e':
          elisa.asia@alice.it

Commenta

X Gabriele
            Di VERGOGNOSO credo sia..solamente la tua risposta. Come ti permetti a issarti da sommo sapientone e giudicare ciò che è giusto o no? Ribadisco: attendiamo gli eventi e accettiamo la decisione. Purtroppo dobbiamo aspettare insieme idonei 2006 e idonei 2007. Cmq andrà a finire ci rimetterà sempre qualcuno. Inutile fare gruppi di pressione o previsoni assurde...proprio perché non siamo noi al potere!!!! L'emendamento è stato approvato..Facciamo scorrere...magari prendessero tutti....!!!

Commenta

Uhm, però questa di aspettare pazientemente gli eventi non è stata la politica fatta qualche mese fa, e poco prima del bando del nuovo concorso, e subito dopo con l'organizzazione di un comitato che ha addirittura impugnato il medesimo e tuttora si sta battendo per interessi di parte, chissà come mai ora invece vieni a offendere proprio me.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                per marcos83
                il mio contatto è nicobon@libero.it
                mi mandi la bozza?
                grazie mille!
                repeat ....
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Vedo che c'è molto disaccordo. Facciamo così. Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di conoscere l'orientamento in casa Cisl, che fino ad oggi non mi pare si sia mai espressa sulla questione. Non è escluso che si possano anche conoscere gli orientamenti nei piani alti dell'agenzia, che nelle riunioni sindacali vengono fuori (fino ad oggi non sono certamente negativi per noi idonei 2007, visto che lo scorrimento pare fosse già nell'aria prima che la finanziaria fosse presentata). Ove le notizie dovessero essere negative si può pensare di intraprendere una qualche azione. Qualche giorno però si può sicuramente pazientare.
                  Cerchiamo di evitare azioni disordinate.
                  Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                  I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                  I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

ok Marcos...arrivato. grazie
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

X Marcos

.................................
                      Ultima modifica di cesare29; 17-11-2007, 19:49.

Commenta

Sto operando...
                      X