annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, sono venuta da poco a conoscenza dell'esistenza di questo forum.Sono una ragazza idonea 2007 in Lombardia.Per eventuali news la mia mail è cordvd@libero.it.

Commenta

sembra che orami in questo forum ci siano solo gli idonei 2007. io sono un idoneo 2006 e pure con un voto basso, 47,11. quindi alle entrate non entro in nessuno dei due casi. posso solo sperare in un (molto difficile) ripesacaggio alle dogane. c'è ancora qualche idoneo 2006 su questo forum?

Commenta

La mia mail è cavalierealessandro@hotmail.com

Commenta

finanziaria approvata!

Commenta

Ed ora? Nessuno sa dell'incontro di ieri? Perchè il comitato o chi lo rappresenta non si fa vivo?

Commenta

approvata

in questa ridda di voci, almeno un punto fermo è stato messo: la finanziaria è stata finallmente approvata.

ibal

Commenta

ciao ragazzi,
                ora che la finanziaria è stata approvata possiamo discutere sulle graduatorie.
                Premesso che io sono idonea anche alle dogane e quindi mi sa che il destino mi porterà là, sono anche idonea 2007 alle entrate e perciò vi lascio la mail: micioka@libero.it.
                Se posso esprimere però un parere, da giurista trovo assurda l'ipotesi dello scorrimento prioritario della graduatoria 2006 (anche se ovviamente avallata dai sindacati) in quanto dal punto di vista del diritto amministrativo è un atto viziato (il punto in + all'orale è una prova clamorosa) e qualunque g.o. o g.a. (la questione della giurisdizione è da valutare) accoglierebbe un eventuale ricorso con sospensiva.

Commenta

Ora che la finanziaia è passata l'ultima parola spetta all'ae.
                  Staremo a vedere cosa deciderà, tanto è questione di pochi gg, sicuramente hanno le ideee chiare come le hanno sempre avute.

Commenta

Chissà come mai non si sa più niente dell'incontro del Comitato... chissà come mai Gugga si è incazzata così tanto quando le abbiamo chiesto le fonti (con un comportamente che non esito a definire scorretto)... chissà come mai Serpico non si fa più vivo...

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      sembra che orami in questo forum ci siano solo gli idonei 2007. io sono un idoneo 2006 e pure con un voto basso, 47,11. quindi alle entrate non entro in nessuno dei due casi. posso solo sperare in un (molto difficile) ripesacaggio alle dogane. c'è ancora qualche idoneo 2006 su questo forum?

E come no!!! Sonio un orgoglioso Idoneo 2006 Emilia Romagna.....
                      Per quanto mi riguarda sono diventato come San Tommaso, aspetto solamente la decisione dell'Ae. Per il resto le "parole volano" prendenrei il tutto con beneficio di inventario nel rispetto della buona fede di ciascuno......Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X