annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè tu sostieni una graduatoria nazionale composta dai reduci non pescati dall'AE, alla quale però non faranno parte gli idonei AD che verranno assunti nelle loro regioni.

Probabilmente così (ora non ricordo i numeri) una offerta di lavoro, seppur in c==no, sarà fatta a tutti coloro che hanno il voto superiore a 46.

Io invece la vedo più semplice e in molti casi più sfavorevole:

Tutte le regioni che hanno carenza di posti in AD andranno a pescare prima dai loro idonei, poi dagli idonei AE ma su graduatorie regionali.

Potrebbere verificarsi i seguenti casi:

1 Esempio: Lombardia assume i suoi idonei AD e poi i reduci AE poichè ha bisogno di nuovo organico in entrambe le agenzie.
    2 esempio: Sardegna non ha idonei AD perchè non ha bandito concorsi negli anni precedenti attinge dalla graduatoria regionale AE in quanto ha bisogno di risorse per l'AD.
    3 esempio: toscana AD non ha bisogno di nuove risorse in AD e quindi non attinge ne dai propri idonei AD ne tantomeno dagli idonei AE.
    4 esempio: SICILIA ha bisogno di organico sia in AE sia in AD, ma non ha idonei per entrambi, da chi attinge? fà nuovi concorsi? è obbligata secondo la norma a scorrimenti?
    Nell'ultimo esempio l'unica soluzione per gli scorrimenti sarebbe una graduatoria nazionale in effetti.

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
      per tutti gli idonei

oggi consuntivo del 2007 in ufficio con annuncio del direttore (noi siamo in Lombardia) che a marzo 2008 entreranno alcuni idonei (citava l'emendamento della finanziaria) e fra un anno i nuovi del futuro concorso.

So che sarete + informati di lui ma volevo comunicarvelo lo stesso sperando di farvi cosa gradita.

ciao
      Grazie per l'informazione, quindi Marzo 2008 avverrà lo scorrimento...

Appena hai qualche informazione su quali graduatorie utilizzano ed in che modo ci faresti un grande piacere a postarle
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Perchè tu sostieni una graduatoria nazionale composta dai reduci non pescati dall'AE, alla quale però non faranno parte gli idonei AD che verranno assunti nelle loro regioni.

Probabilmente così (ora non ricordo i numeri) una offerta di lavoro, seppur in c==no, sarà fatta a tutti coloro che hanno il voto superiore a 46.

Io invece la vedo più semplice e in molti casi più sfavorevole:

Tutte le regioni che hanno carenza di posti in AD andranno a pescare prima dai loro idonei, poi dagli idonei AE ma su graduatorie regionali.

Potrebbere verificarsi i seguenti casi:

1 Esempio: Lombardia assume i suoi idonei AD e poi i reduci AE poichè ha bisogno di nuovo organico in entrambe le agenzie.
        2 esempio: Sardegna non ha idonei AD perchè non ha bandito concorsi negli anni precedenti attinge dalla graduatoria regionale AE in quanto ha bisogno di risorse per l'AD.
        3 esempio: toscana AD non ha bisogno di nuove risorse in AD e quindi non attinge ne dai propri idonei AD ne tantomeno dagli idonei AE.
        4 esempio: SICILIA ha bisogno di organico sia in AE sia in AD, ma non ha idonei per entrambi, da chi attinge? fà nuovi concorsi? è obbligata secondo la norma a scorrimenti?
        Nell'ultimo esempio l'unica soluzione per gli scorrimenti sarebbe una graduatoria nazionale in effetti.
        per le regioni dove non sono stati fatti concorsi e non ci sono idonei credo che aspetteranno il 2008 per i nuovi conocrsi, il numero dei posti è alivello nazionale sia AD che AE
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Alessandro ma tu non sei più riuscito ad infiltrarti nella delegazione del comitato per domani?
          Guarda che io non devo infiltrarmi da nessuna parte ... io sono del comitato ... ho lottato assieme agli amici del comitato ed essendo doppio idoneo naturalmente credo che debbano prendere da entrambe le graduatorie ma non devo infiltrarmi da nessuna parte secondo me tutti abbiamo diritto ad essere assunti idonei 2006 e 2007.
          La cosa giusta sarebbe quella di prendere un pò da qui e un pò da la.. .... com'è giusto che sia!

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
            Guarda che io non devo infiltrarmi da nessuna parte ... io sono del comitato ... ho lottato assieme agli amici del comitato ed essendo doppio idoneo naturalmente credo che debbano prendere da entrambe le graduatorie ma non devo infiltrarmi da nessuna parte secondo me tutti abbiamo diritto ad essere assunti idonei 2006 e 2007.
            La cosa giusta sarebbe quella di prendere un pò da qui e un pò da la.. .... com'è giusto che sia!
            quindi andrai a quell'incontro?

Commenta

Io difendo lo scorrimento prioritario della 2007 per le ragioni che prima ho detto.
              Una via mediata è senz'altro quella dello scorrimento contemporaneo 1 a 1.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Scusa Alessandro mi era parso di capire che non facevi parte del comitato, infiltrato era un termine improprio ma non offensivo; era solo perchè mi avevi detto di conoscere il Presidente, ed essendo anche idoneo 2007 potevi informarci su eventuali news. Se leggi i miei vecchi post sono una delle poche che non ha mai detto nulla contro il comitato o i suoi membri ed anzi ho sempre sostenuto l'equa divisione dei posti tra le due graduatorie.

Commenta

Alissandro....che news abbiamo dal fronte comitato?

Commenta

OK ... ci siamo capiti.. comunque so che all'incontro vanno i rappresentanti del comitato.. anche se a dire il vero io avrei preferito che anche alcuni rappresentanti degli idonei 2007 fossero presenti se non altro per ringraziare i senatori che tanto si sono battuti per tutti gli idonei!!!
                    Per quel che mi riguarda .. e non interverrò più... l'unione delle graduatorie o lo scorrimento prioritario prima di una e poi di un'altra sono solo supposizioni fantascentifiche.... e chissà ancora da qui al 15 Gennaio quante supposizioni fantasiose usciranno. Io ritengo che la scelta dovrebbe essere quella di prendere contemporanamente un pò da entrambe, ma anche la mia è una supposizione infatti non ne farò più.
                    La scelta cari amici dipende solo dalla direzione AE anzi dal Direttore AE, e se sarà una scelta logica sarà quella di prendere da entrambe lasciando stare tutti i ragionamenti fantasiosi che ho letto fino a questo momento.

Commenta

Rosam più leggo i messaggi dal forum e più lo scorrimento mi sembra un miraggio.
                      Molti di Voi sono fiduciosi.... ma non capisco come fate.
                      Ancora deve essere approvato dal Senato....poi c'è la questione idonei 2006- 2007.
                      Per noi 2007 resterà ben poco o quasi niente se procedono allo scorrimento del 2006 soprattutto x le regioni piccole

Commenta

Sto operando...
                      X