Romano ha perso sotto la spinta dei senatori, non vorrei che facciano il bis..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Egregio Senatore Benvenuto,
Sono uno dei laureati idonei al concorso bandito il 6 aprile 2007 per 500 posti all'Agenzia delle Entrate. Io ed i miei colleghi abbiamo assistito con passione all'approvazione dell'emendamento ci riguarda, che riguarda tutti gli idonei alle agenzie fiscali, e dobbiamo ringraziare soprattutto il lavoro della Commissione finanze e tesoro del Senato se siamo giunti a questo importante risultato.
Tuttavia una notizia ci ha messo in allarme, la convocazione del comitato che, da statuto, cura solamente gli interessi del concorso bandito nel 2006 alla Vostra Commissione.
Ora tutti noi ci chiediamo se codesto comitato, che non ha mai aderito alle nostre proposte (quelle degli idonei 2007, vedendoci sempre come una sorta di "intrusi" avverso il loro diritto all'assunzione) di intesa comune, perorerà solamente la causa dei propri soci, favorendo lo scorrimento integrale delle cospicue graduatorie del 2006. Sappiamo tutti che nonostante il lavoro svolto i posti, sia all'agenzia delle entrate, che alle dogane, non saranno sufficienti per tutti nel 2008. Noi quindi chiediamo che eventuali richieste di scorrere prioritariamente la graduatoria del 2006 vengano respinta, a favore di uno scorrimento imparziale di entrambe le graduatorie. Ci riteniamo di pari dignità, con gli idonei del concorso bandito dall'Agenzia delle Entrate nel 2006, anche se il nostro minor numero e minore organizzazione non ci hanno permesso di costituirci a nostra volta in comitato per curare i nostri interessi.
Sarebbe semplicemente assurdo, infatti, una richiesta che porterebbe all'assunzione di idonei con voti relativamente bassi del 2006, e lascerebbe fuori, magari anche dalle dogane, idonei con voti più elevati del 2007, e con preparazione basata sulla normativa più recente, una normativa che Lei saprà bene in costante evoluzione.
Le invio questa mia, oltre che per ringraziarla per il lavoro svolto, anche per farLe presente la nostra esistenza, e dagli atteggiamenti spesso tenuti dal comitato idonei agenzia entrate, anche in alternativa rispetto agli idonei 2006.
Le assicuro che le modalità di scorrimento non sono una questione di lana caprina, ma da esse dipende probabilmente l'assunzione di molti di noi, poiché se i numeri fatti dal governo di 2300 idonei, esclusi quelli delle dogane che ammonterebbero a 300, le 1750 assunzioni previste alle entrate e alle dogane non basterebbero per tutti. Noi idonei del 2007, non crediamo sia opportuno procedere ad uno scorrimento prioritario della precedente graduatoria, e per rispettare il principio di uguaglianza, avendo noi superato esattamente come loro una difficile selezione pubblica, e per il principio di buona amministrazione, poiché non sarebbe coerente procedere con la scelta di idonei di una passata selezione anche se con voto più basso, quando ci sono altri idonei a ridosso dei vincitori di un concorso più recente.
Confidando nella sua comprensione, cordialmente La saluto.
In fede
FIRMAUltima modifica di Gabriele; 15-12-2007, 15:36.Gabriele
Commenta
-
Ho preparato una bozza, dategli un'occhiata, io la spedirò anche agli altri componenti della commissione senato, i cui indirizzi li trovate qui:
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Sche...ni/0-00006.htmGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiogabri scrivete al comitato...vi ripeto unica possibilità è quella....loro terran sicuramente conto di voi.....***** nessuno dirà scorrete solo la 2006 prima.....non si può ripetere ciò che han fatto a noi con il concorso 2007 con la graduatoria aperta....bisogna scorrere tutte e due...e basta
O gli sto antipatico io, cosa possibile se mi hanno conosciuto nel forum, oppure non volevano modificare lo statuto in modo più imparziale...Gabriele
Commenta
Commenta