annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Eccomi. Chissà se e quanti posti ci saranno.

Io ci avevo pensato di metterlo come opzione...ma alla fine ho rinunciato. Uffa, in questo periodo ho tante cose da fare ma me ne sto con le mani in mano, mi sento così disorientata!Ancora non chiamo a nessuna parte per gli alloggi...alla fine andrò a dormire sotto a un ponte...

Commenta

Ciao Stava, sono indeciso su Cassino anche se....... un pensierino lo sto facendo!!! Il punto è che è forte il rischio di fare un buco nell'acqua dal momento che potrebbero anche non esserci posti in questi uffici + piccoli o quei pochi essere assegnati a chi ha precedenza in graduatoria... Al riguardo utile sarebbe sapere la provienenza geografica dei primi in graduatoria
      Tu come ti sei regolato???????? hai preso in considerazione anche gli altri uffici + piccoli come frosinone, sora, formia e via discorrendo? Credo che aspetterò fino all'ultimo secondo prima di prendere una decisione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggio
        1. Ascarov
        2. Batman
        3. Doberman & Selen
        4. Dolce lince
        5. Dronio
        6. Hyper78
        7. Mandingo
        8. Mikol
        9. Mi.Me
        10. Mimi
        11. Ramingo 77
        12. Stava
        13. Situation
        14. Tononno

Ps:se potete mettete i percorsi delle navette nel forum, così li visioniamo tutti. Grazie.

Hey Dronio! ci sono anch'io! Domani invio il fax...credo ke sceglierò Frosinone, Latina e una terza da decidere all'ultimo.

Ci vediamo il 5/11.

A presto!

Commenta

7° errata corrige

1. Ascarov
          2. Batman
          3. Doberman & Selen
          4. Dolce lince
          5. Dronio
          6. Hyper78
          7. Mandingo
          8. Mikol
          9. Mi.Me
          10. Mimi
          11. Ramingo 77
          12. Stava
          13. Situation
          14. Tononno
          15. Xpeterx

Commenta

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
            Le navette ci sono tutto l'anno, perchè servono ai dipendeni della DRE, di Roma 4 e del CAM, e ai dipendenti in generale che devono recarsi per i Corsi in DRE (Lo sapevate che per tutto l'anno ci sono corsi in DRE ai quali potete partecipare??? Con il consenso del vostro direttore comunque. Io ne ho fatti già diversi).
            Periodicamente aggiornano il percorso e le convenzioni con che fornisce il servizio, ma il servizio rmane continuo.

Guarda per Roma 4 suggerirei dalle parti di Tiburtina o Piazza Bologna perchè ci passa la navetta più vicina, oppure dalle parti di Largo Preneste perchè lì c'è il 451 (credo) che va in DRE (e Roma 4).
            Per Roma 5 vanno bene le zone vicine alla metro A (l'ideale sarebbe però cercare qualcosa tra S.Giovanni e Anagnina perchè altrimenti diventerebbe troppo dispendioso in termni di tempo il tragitto, e l'ottimo sarebbe nei pressi della Via Tuscolana dal Quadraro in poi), ma anche viale dei Romanisti, Via Bruno Pelizzi, Centocelle, Zona Tor Vergata,...

Precisazione: a Roma mi muovo con i mezzi e non sono ESPERTISSIMO delle zone, quindi potrebbero esistere zone "comode" per quei due uffici che però non ho citato... (perchè non conosco).
            Franc-esco sei gentilissimo! Puoi inviare anche a me il percorso delle navette? Il mio indirizzo è lucilla_BG@libero.it I tempi stringono e vorrei inviare il fax oggi! grazie grazie mille

Commenta

Ehm...se possibile...puoi inviarlo anche a me? ziacal@libero.it

Commenta

giorno 5 possiamo usufruire del servizio navetta?

Commenta

ho chiamato in dr e mi hanno detto che il primo giorno si firma il secondo ci accolgono e il terzo ci sparano a destinazione...il corso si farà nel 2008, quindi, dopo il secondo giorno, baci e abbracci

Commenta

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
                    ho chiamato in dr e mi hanno detto che il primo giorno si firma il secondo ci accolgono e il terzo ci sparano a destinazione...il corso si farà nel 2008, quindi, dopo il secondo giorno, baci e abbracci
                    Scusa Totonno, non ho capito... vuol dire che ci fanno lavorare per un mesetto così, senza sapere dove mettere le mani, e poi ci fanno il corso di formazione?????

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
                      Scusa Totonno, non ho capito... vuol dire che ci fanno lavorare per un mesetto così, senza sapere dove mettere le mani, e poi ci fanno il corso di formazione?????

Si fa a gennaio??

Commenta

Sto operando...
                      X