annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni ufficio si fanno le stesse cose. dove ti assegneranno ( accertamento,rimborsi, front office ect.)logicamente lo saprai solo quando sarai in ufficio!

Commenta

giorgiaa, sei stata gentilissima! il mio problema, come penso quello di molti, è quello di dover cercare casa possibilmente non lontano dall'ufficio, per cui conoscere l'ufficio di destinazione un po' prima della firma non sarebbe male, giusto per cominciare ad organizzarsi in tempo...quindi pensi che se chiamo in direzione, ovviamente dopo aver espresso le mie preferenze, saranno già in grado di dirmi a quale ufficio sarò destinato?

Commenta

Come funziona per la pratica legale?Si devono chiedere dei permessi non retribuiti per assistere alle udienze?Come si fa a conoscere la distribuzione dei 60 posti nel Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
          giorgiaa, sei stata gentilissima! il mio problema, come penso quello di molti, è quello di dover cercare casa possibilmente non lontano dall'ufficio, per cui conoscere l'ufficio di destinazione un po' prima della firma non sarebbe male, giusto per cominciare ad organizzarsi in tempo...quindi pensi che se chiamo in direzione, ovviamente dopo aver espresso le mie preferenze, saranno già in grado di dirmi a quale ufficio sarò destinato?
          Infatti, ank'io come te devo cercar casa e sarebbe comodo non trovarla troppo lontano dall'ufficio (immagina dover attraversare ogni giorno tutta roma x andare a lavoro)

Commenta

Qualcuno ha già chiamato la Direzione Regionale per avere informazioni circa le sedi disponibili e la data in cui uscirà la graduatoria definitiva?

Commenta

Ho appena provato a contattare il centralino ma non risponde nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha già chiamato la Direzione Regionale per avere informazioni circa le sedi disponibili e la data in cui uscirà la graduatoria definitiva?
                La graduatoria esce il 15

Commenta

Grazie.
                  Peccato che il tuo nick non sia catwoman... (io batman...) anche se dolcelince...
                  sempre di felina trattasi.

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                    Infatti, ank'io come te devo cercar casa e sarebbe comodo non trovarla troppo lontano dall'ufficio (immagina dover attraversare ogni giorno tutta roma x andare a lavoro)
                    Sì infatti, sarebbe impensabile attraversare la città di mattina per andare in ufficio! prima di mettermi a cercare casa voglio avere la certezza della destinazione, e mi auguro che sia quella che spero io!

Commenta

in effetti sarebbe utilissimo sapere come sono distribuiti questi "60 posti" nel Lazio...
                      almeno ci si regola quando occorre indicare le 3 preferenze...
                      io sono di Roma, e rispetto a casa mia alcune sedi sono davvero irraggiungibili, soprattutto se non si è automuniti...

Commenta

Sto operando...
                      X