in ogni ufficio si fanno le stesse cose. dove ti assegneranno ( accertamento,rimborsi, front office ect.)logicamente lo saprai solo quando sarai in ufficio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
giorgiaa, sei stata gentilissima! il mio problema, come penso quello di molti, è quello di dover cercare casa possibilmente non lontano dall'ufficio, per cui conoscere l'ufficio di destinazione un po' prima della firma non sarebbe male, giusto per cominciare ad organizzarsi in tempo...quindi pensi che se chiamo in direzione, ovviamente dopo aver espresso le mie preferenze, saranno già in grado di dirmi a quale ufficio sarò destinato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggiogiorgiaa, sei stata gentilissima! il mio problema, come penso quello di molti, è quello di dover cercare casa possibilmente non lontano dall'ufficio, per cui conoscere l'ufficio di destinazione un po' prima della firma non sarebbe male, giusto per cominciare ad organizzarsi in tempo...quindi pensi che se chiamo in direzione, ovviamente dopo aver espresso le mie preferenze, saranno già in grado di dirmi a quale ufficio sarò destinato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioQualcuno ha già chiamato la Direzione Regionale per avere informazioni circa le sedi disponibili e la data in cui uscirà la graduatoria definitiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioInfatti, ank'io come te devo cercar casa e sarebbe comodo non trovarla troppo lontano dall'ufficio (immagina dover attraversare ogni giorno tutta roma x andare a lavoro)
Commenta
Commenta