annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

confermo: la raccomandata è arrivata anche a me.
    Oggi viaggio nella burocrazia italiana.
    Risultato: stremato, litigato con almeno 2 impiegati, e ancora non ho finito.
    Ma quando sarò dall'altra parte della scrivania sarò così ******* anch'io?!
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da betty Visualizza il messaggio
      ciao a tutto. ho ricevuto la raccomandata questa mattina. in realtà nulla di nuovo: c'è scritto semplicemente di presentarsi il 26, alle ore 9:00 presso l'aula video-conferenze, via Moscova, 4. ho letto su questo forum che ci divideranno in due gruppi. ma cosa vuol dire?qualcuno sa rispondermi?grazie a tutti!
      non so ,ma suppongo, che per velocizzare le operazioni di stipula , formeranno 2 gruppi

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
        confermo: la raccomandata è arrivata anche a me.
        Oggi viaggio nella burocrazia italiana.
        Risultato: stremato, litigato con almeno 2 impiegati, e ancora non ho finito.
        Ma quando sarò dall'altra parte della scrivania sarò così ******* anch'io?!
        Spero di no , quando si esercita un potere è facile lasciarsi prendere , ma una persona corretta non dovrebbe mai approfittare della sua posizione , anche a me è capitato di imbattermi in impiegati di tutti i tipi , dal saccente , al nulla facente e anche di peggio ... spero e sono convinto , di non fare tale fine...

Commenta

Mi è appena arrivata la raccomandata confermo per l'ora e il luogo quanto detto da Betty
          Il certificato di laurea lo avete fatto con la marca da bollo o in copia semplice ?

Commenta

Per barry e per giustizia: grazie!
            Salve a tutti ragazzi. Sto ancora poco bene... Dato che a me la raccomandata non è ancora arrivata, potreste darmi il numero di fax al quale inviare l'accettazione del posto ed inoltre dirmi se la stessa parla anche di una particolare forma da rispettare nella lettera? Grazie ancora!

Commenta

num fax

il n. di fax credo che sia sempre il solito...
              0265504866\867

in fondo alla racc. c'è scritto di firmare per accettazione (o per rinuncia -ancora più in basso-) e rispedire la lettere x fax.

insomma,niente di sacramentale.

Commenta

X blues
                Nella raccomandata c'è scritto di inviarne a mezzo fax una copia datata e sottoscritta al n. 02 65504866 oppure 02 65504867. Confermo ora e luogo di presentazione e non si fa menzione del fatto che dovremmo essere divisi in due gruppi. Purtroppo è confermato che quel giorno ci diranno le sedi di destinazione

Commenta

x dedalo

Se vai all'università e dici che ti serve per un concorso pubblico ti mettono un timbro apposito perchè è esente dal bollo
                  Ultima modifica di fly; 15-11-2007, 14:31.

Commenta

comunicazione di servizio:
                    da come mi hanno risposto alla direz reg.le posso ragionevolmente pensare che le assegnazioni siano state fatte.
                    Ovviamente sono abbottonatissimi sulle stesse dato che ufficialmente non si possono divulgare prima del 26.

Commenta

allora a te hanno risposto pensavo fossero andati in ferie... perchè pensi che le assegnazioni siano state fatte?

Commenta

Sto operando...
                      X