annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Barry
    Puoi dirmi se il tuo cognome è dalla M alla Z? Te lo chiedo perche saremo sicuramente convocati in ordine alfabetico e, siccome giovannaoli si troverà con me, che ne dici di accordarci con le sedi?Giovannaoli preferisce Brescia, io invece vivo + a sud, per cui vi lascio tutta la prov. di Brescia.
    RISPONDI.

Commenta

x betty
      io non ho sostenuto l'orale il 25/10 ma un pò prima... anch'io sono un pò in tensione per il fatto che non sapremo la sede se non il 26 e che già il 28 dovremo prendere servizio!!Ma dico: non sarebbe stato meglio indicare l'assegnazione ad ognuno attraverso la famosa raccomandata (che ancora a me non è arrivata!!)? Mah! Se posso: tu che sedi hai scelto? Io Milano e Monza...

Commenta

Buongiorno!! Sto aspettando questa benedetta raccomandata che neanche oggi è arrivata!!! La Bertolli non risponde al telefono... ma a voi chi l'ha detto che dal 28 prenderemo servizio nella sede di destinazione e soprattutto è una cosa certa??

Commenta

x fly
          a quanto pare sì, perchè si aspettano rinunciatari e quindi faremo il corso a gennaio, dicono...

Commenta

A me al tel hanno detto che quasi sicuramente sara così. Il "quasi" dipende dal fatto che non hanno ancora deciso quando far partire il corso di formazione: avrebbero voluto farlo prima dell' entrata in servizio ma non hanno avuto i necessari tempi tecnici...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              X MYsterio non potevi chiedermi la cosa + semplice, io ci vivo là...

Mi porti una stecca di torrone allora il 26?

O una sbrisolona...

Commenta

grazie per le info anche se questo mistero mi sembra proprio inopportuno...molti di noi dovranno spostarsi di centinaia di chilomentri (migliaia nel mio caso) ed è naturale che ci voglia del tempo per organizzarsi, continuando così il mio primo stipendio credo che vada proprio all'hotel di turno..

Commenta

se fanno lo scorrimento te la porto io al mio prossimo viaggio in valtellina misterio
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    se fanno lo scorrimento te la porto io al mio prossimo viaggio in valtellina misterio
                    Ma io voglio il torrone di Cremona!!

Commenta

Per Emanuela
                      anche il mio cognome è compreso nelle lettere di cui parlavi, poichè io sono interessata alla zona di Como e mi sembra che invece voi siete interessati a zone diverse potremmo tenerci in contatto, uno scambio sarebbe vantaggioso, sempre se ce lo consentono!

Commenta

Sto operando...
                      X