annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, il certificato di laurea č in carta da bollo? non viene specificato per cui immagino di no. Voi come lo presentate?

Commenta

per valeriano..anche dalle mie parti oggi č una bella giornata..spero che leggi, mi pare che non sei connesso!

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, il certificato di laurea č in carta da bollo? non viene specificato per cui immagino di no. Voi come lo presentate?
        ciao ..ho chiesto all'ufficio personale, mi hanno detto in carta semplice

Commenta

Ciao a tutti!! Secondo voi nell'indicare le preferenze bisogna specificare due ul o si possono indicare due cittā, tipo brescia e bergamo?

Commenta

x vale 76.....scusami ma mica ti hanno parlato di un certificato originale.....va bene una copia o sei dovuta andare all'universitā a fare un certificato?????

Commenta

per vale76: C'č posta per te

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                ciao ..ho chiesto all'ufficio personale, mi hanno detto in carta semplice
                Grazie Vale che cittā hai messo nelle preferenze?

Commenta

Originariamente inviato da geppy Visualizza il messaggio
                  x vale 76.....scusami ma mica ti hanno parlato di un certificato originale.....va bene una copia o sei dovuta andare all'universitā a fare un certificato?????
                  io ho un certificato rilasciato dall'universitā in carta libera senza bollo, firmato dall'addetto al rilascio e con il timbro..certo non so se una fotocopia di questo va bene oppure bisogna presentare proprio quello che ti rilasciano..non ho nemmeno capito bene se per certificato "originale" si intende questo, ma credo di si!

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
                    Grazie Vale che cittā hai messo nelle preferenze?
                    sono ancora indecisa tra Mantova e Varese..e l'altra penso proprio Milano..il fax lo spedisco domani..sempre all'ultimo momento..tu hai deciso?

Commenta

scusate....ma voi inserite come destinazione genericamente la cittā o l'ufficio specifico??sul sito di parla espressamente di "uffici per i quali č possibile esprimere la preferenza"....non vorrei che indicando genericamente la cittā non venga presa in considerazione la preferenza espressa...qualcuno ha chiesto in direzione????

Commenta

Sto operando...
                      X