Ciao ragazzi, il certificato di laurea č in carta da bollo? non viene specificato per cui immagino di no. Voi come lo presentate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggioCiao ragazzi, il certificato di laurea č in carta da bollo? non viene specificato per cui immagino di no. Voi come lo presentate?
Commenta
-
Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggiociao ..ho chiesto all'ufficio personale, mi hanno detto in carta semplice
Commenta
-
Originariamente inviato da geppy Visualizza il messaggiox vale 76.....scusami ma mica ti hanno parlato di un certificato originale.....va bene una copia o sei dovuta andare all'universitā a fare un certificato?????
Commenta
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggioGrazie Vale che cittā hai messo nelle preferenze?
Commenta
-
scusate....ma voi inserite come destinazione genericamente la cittā o l'ufficio specifico??sul sito di parla espressamente di "uffici per i quali č possibile esprimere la preferenza"....non vorrei che indicando genericamente la cittā non venga presa in considerazione la preferenza espressa...qualcuno ha chiesto in direzione????
Commenta
Commenta