wa ,da che la segretaria vi ha detto che vi erano più posti disponibili in quelle 2 città , si era passati a chi erano le uniche 2 soluzioni possibili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi
Vi posto un messaggio di GIOVANNAOLI (la quale, non riuscendo per difficoltà tecniche a postarlo, mi ha chiesto la cortesia di farlo per lei). Testuale:
"ciao blue,
sono giovannaoli...scrivo a te perchè stranamente sul forum non mi compare lo spazio per inserire il testo e ti sarei molto grata se mettessi il mio mess sul forum della lombardia..........Ho letto il mess di emanuela e credo proprio di aver capito cosa intende!!!!! a questo punto mi chiedo se è possibile appellarsi al diritto di trasparenza amministrativa e prendere visione dei certificati medici inviati dalle persone del giorno 6 nov. e soprattutto dei referti dei medici della visita fiscale che la Direzione Ha (é OBBLIGATA)mandato...che ne dite di fare un bel fax o una raccomandata?"
Relata refero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioBòh, si è sparsa la voce che le destinazioni sarebbero tassativamente solo quelle due. Non ci credo manco per un k
Non è vero, la mia amica Giovannaoli aveva chiesto ad un'agenzia di un paese in provincia di Brescia e le avevano risposto che aspettavano 2 persone!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioNon è vero, la mia amica Giovannaoli aveva chiesto ad un'agenzia di un paese in provincia di Brescia e le avevano risposto che aspettavano 2 persone!
PS grazie per l'augurio prima dell'esame , anche se di saccenza, parlando del sottoscritto, direi che è improprio parlare, visto che sono uno dei pochi ad aver dato sempre informazioni fondate , oltre ad avere il conforto dei risultati ... Considerato che la saccenza si addice a chi pensa di sapere ma non sa, direi che tale termine sarebbe stato più adatto a molti altri utenti di questo forum...diciamo che persona preparata e consapevole delle proprie capacità , sarebbe stata espressione più consona
Commenta
Commenta