annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
    Anche quella persona mi ha riportato l'esempio dell'anno scorso dicendo che su 425 i riservatari erano 4-5. Però sono preoccupata perchè non arriverò nei primi 135 ma se mi va bene 139°, quindi cosa devo sperare?Non credo che ci sia un solo riservatario!
    Ma ci saranno anche delle persone che rinunceranno, é sempre successo

Commenta

Scusate se sono così ansiosa, ma ho il presentimento di rimanere fuori per 3-4 posti sapendo che non ci saranno rinunciatari!

Commenta

Obiettivamente se l'anno scorso su 425 persone hanno rinunciato in 9, su 140 chi vuoi che rinunci. Quando dicono che poi sono arrivati al 464 posto si trattava di rinunce nel corso dell'anno, io tra un pò faccio i fatidici 32 anni e non posso aspettare mesi.

Commenta

Lascio qui il mio contatto msn, che è anche indirizzo e-mail, dato che forse qualcuno di voi avrà bisogno di parlare con me: blue_summers@hotmail.it.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            Obiettivamente se l'anno scorso su 425 persone hanno rinunciato in 9, su 140 chi vuoi che rinunci. Quando dicono che poi sono arrivati al 464 posto si trattava di rinunce nel corso dell'anno, io tra un pò faccio i fatidici 32 anni e non posso aspettare mesi.
            Ad esempio potrebbero rinunciare quelli che vengono chiamati per lo scorrimento di graduatorie di altri concorsi (come ispettorato del lavoro x cui è previsto lo scorrimento a gennaio)..o quelli che non vogliono la sede assegnata, come sta succedendo in Veneto..fossi in te sarei ottimista

Commenta

Grazie, blue ma l'enigma è stato risolto, ha sbagliato mio cugino a contare, in DR hanno confermato la tua graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                Ad esempio potrebbero rinunciare quelli che vengono chiamati per lo scorrimento di graduatorie di altri concorsi (come ispettorato del lavoro x cui è previsto lo scorrimento a gennaio)..o quelli che non vogliono la sede assegnata, come sta succedendo in Veneto..fossi in te sarei ottimista
                infatti
                o il concorso dei segretari comunali,o le chiamate da parte di qualche privato.
                "In this world nothing is certain but death and taxes."
                B. Franklin

Commenta

X Blue mi dici se oggi uno dei tuoi contatti andrà a prendere i voti?

Commenta

Alla favola degli scorrimenti non ci credo più, ho aspettato un anno intero dopo l'idoneità al precedente concorso e poi hanno bandito l'altro...In Italia i concorsi o si vincono o... è meglio metterci una pietra sopra!

Commenta

ragazzi qlc di voi certo della vittoria potrebbe chiedere anche se ci sarà uno scorrimento?

Commenta

Sto operando...
                      X