annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x mys: hai sciolto i tuoi dubbi? l'ae ti ha convinto?

Commenta

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
      Non so chi ti abbia detto che quelli del 31 presenteranno certificato però lunedì quando sono passata a prendere i voti c'era il secondo ragazzo di oggi. Lui sicuramente non presenterà certificato visto che mi ha detto che non vedeva l'ora che arrivasse oggi perchè non ne poteva più. Tra l'alro era molto preparato
      nessuno mi ha detto che lo presenteranno, ho fatto un'ipotesi partendo dal presupposto che il certificato può presentarsi anche il giorno in cui si deve essere interrogati..spero che non lo presentino così il tutto finisce prima

Commenta

RAGAZZI HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA PERSONA GENTILISSIMA DELL'UFFICIO PERSONALE (DEL SUD) mi ha confermato la mia posizione in graduatoria, quindi quella di blues è esatta, e mi ha detto che mancano in tutto 15 persone tra oggi ed il 6. La graduatoria verrà pubblicata o il 10 o l'11 perchè dice che hanno fretta anche loro, ma non è improbabile che la raccomandata arrivi prima. La brutta notizia e che non mi ha detto quanti sono i riservatari e facendomi un esempio mi ha detto " se ce ne sono 50 passano avanti tutti e 50"!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          RAGAZZI HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA PERSONA GENTILISSIMA DELL'UFFICIO PERSONALE (DEL SUD) mi ha confermato la mia posizione in graduatoria, quindi quella di blues è esatta, e mi ha detto che mancano in tutto 15 persone tra oggi ed il 6. La graduatoria verrà pubblicata o il 10 o l'11 perchè dice che hanno fretta anche loro, ma non è improbabile che la raccomandata arrivi prima. La brutta notizia e che non mi ha detto quanti sono i riservatari e facendomi un esempio mi ha detto " se ce ne sono 50 passano avanti tutti e 50"!
          emanuela non ti preoccupare troppo per questa storia dei riservatari:ho letto in latri post che negli anni precedenti si contavano sulle dita di una mano
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

io so che sicuramente c'è un riservatario. era un utente del forum, che nn scrive da molto. confermo quello che dice pierpa, al massimo (ma proprio massimo) saranno 3 o 4.

Commenta

Non credo che i riservatari siano tanti. mi ricordo di una sola persona che scriveva su questo forum e diceva di essere riservatario..e comunque doveva prendere almeno 21 all'orale per essere inserito in graduatoria..secondo me mon saranno più di tre, quattro persone..grazie per le info Emanuela!

Commenta

Anche quella persona mi ha riportato l'esempio dell'anno scorso dicendo che su 425 i riservatari erano 4-5. Però sono preoccupata perchè non arriverò nei primi 135 ma se mi va bene 139°, quindi cosa devo sperare?Non credo che ci sia un solo riservatario!

Commenta

Vedo che abbiamo tutti la stessa idea sui riservatari..quindi non c'è di che preoccuparsi Emanuela..

Commenta

Poi quando mi ha detto ne mancano 15 non me la sono sentita di insistere nel chiedere se compreso oggi. Pertanto, ho ancora dei dubbi, e poi gli ho chiesto se potevo chiamare la prox settimana e mi ha risposto che tanto è inutile perchè non diranno niente!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                      Anche quella persona mi ha riportato l'esempio dell'anno scorso dicendo che su 425 i riservatari erano 4-5. Però sono preoccupata perchè non arriverò nei primi 135 ma se mi va bene 139°, quindi cosa devo sperare?Non credo che ci sia un solo riservatario!
                      manu secondo me sei dentro anche se arivi 139 i riservatari saranno più che compensati da quelli che rinunciano.
                      certo capisco la tua tensione...ma secondo me sei dentro
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X