x mys: hai sciolto i tuoi dubbi? l'ae ti ha convinto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggioNon so chi ti abbia detto che quelli del 31 presenteranno certificato però lunedì quando sono passata a prendere i voti c'era il secondo ragazzo di oggi. Lui sicuramente non presenterà certificato visto che mi ha detto che non vedeva l'ora che arrivasse oggi perchè non ne poteva più. Tra l'alro era molto preparato
Commenta
-
RAGAZZI HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA PERSONA GENTILISSIMA DELL'UFFICIO PERSONALE (DEL SUD) mi ha confermato la mia posizione in graduatoria, quindi quella di blues è esatta, e mi ha detto che mancano in tutto 15 persone tra oggi ed il 6. La graduatoria verrà pubblicata o il 10 o l'11 perchè dice che hanno fretta anche loro, ma non è improbabile che la raccomandata arrivi prima. La brutta notizia e che non mi ha detto quanti sono i riservatari e facendomi un esempio mi ha detto " se ce ne sono 50 passano avanti tutti e 50"!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioRAGAZZI HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA PERSONA GENTILISSIMA DELL'UFFICIO PERSONALE (DEL SUD) mi ha confermato la mia posizione in graduatoria, quindi quella di blues è esatta, e mi ha detto che mancano in tutto 15 persone tra oggi ed il 6. La graduatoria verrà pubblicata o il 10 o l'11 perchè dice che hanno fretta anche loro, ma non è improbabile che la raccomandata arrivi prima. La brutta notizia e che non mi ha detto quanti sono i riservatari e facendomi un esempio mi ha detto " se ce ne sono 50 passano avanti tutti e 50"!"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Non credo che i riservatari siano tanti. mi ricordo di una sola persona che scriveva su questo forum e diceva di essere riservatario..e comunque doveva prendere almeno 21 all'orale per essere inserito in graduatoria..secondo me mon saranno più di tre, quattro persone..grazie per le info Emanuela!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioAnche quella persona mi ha riportato l'esempio dell'anno scorso dicendo che su 425 i riservatari erano 4-5. Però sono preoccupata perchè non arriverò nei primi 135 ma se mi va bene 139°, quindi cosa devo sperare?Non credo che ci sia un solo riservatario!
certo capisco la tua tensione...ma secondo me sei dentro"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
Commenta