BOOM77 ha qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggiosi ero io che avevo fatto quell'osservazione.
grazie per la delucidazione
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioragazzi scusate...una mia amica è stata stamattina a milano...io ho un voto intorno al 49.5...lei ha contato k i voti superiori al mio sono 126...non mi trovo assolutamente con la graduatoria di blues...dove sarà l'errore?I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Per dj law
Sei certo/a che in bacheca si trovino ancora tutti i voti fin dal primo giorno?
La graduatoria che vi posto ogni volta è comprovata da diverse persone, sei la prima/il primo che riscontra errori circa gli idonei. Questo è tutto ciò che ti posso dire. Comunque vedremo cosa dirà l'inviata di stasera, che ha anche il compito di ricontrollare tutti i voti fin dal principio.
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggiose non ci fossero i voti fin dal primo giorno non sarebbe un concorso pubblico e sarebbe palesemente violato il principio di trasparenza...
propongo l'annullamento di questo concorso.
anzi per punizione propongo l'assunzione immediata dei soli voti dal 50 in giùI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta