BOOM77 ha qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Niente, io credo che il problema sia questo. Magari il 31 non c'è tanta gente ma certo non possono sentire coloro che hanno una prognosi che va oltre il 31Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggiosi ero io che avevo fatto quell'osservazione.
grazie per la delucidazione
Commenta
-
speriamo abbia ragione la tua amica!Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioragazzi scusate...una mia amica è stata stamattina a milano...io ho un voto intorno al 49.5...lei ha contato k i voti superiori al mio sono 126...non mi trovo assolutamente con la graduatoria di blues...dove sarà l'errore?
I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Per dj law
Sei certo/a che in bacheca si trovino ancora tutti i voti fin dal primo giorno?
La graduatoria che vi posto ogni volta è comprovata da diverse persone, sei la prima/il primo che riscontra errori circa gli idonei. Questo è tutto ciò che ti posso dire. Comunque vedremo cosa dirà l'inviata di stasera, che ha anche il compito di ricontrollare tutti i voti fin dal principio.
Commenta
-
hai ragione!Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggiose non ci fossero i voti fin dal primo giorno non sarebbe un concorso pubblico e sarebbe palesemente violato il principio di trasparenza...
propongo l'annullamento di questo concorso.
anzi per punizione propongo l'assunzione immediata dei soli voti dal 50 in giù
I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta

Commenta