annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BOOM77 ha qualche notizia?

Commenta

Ci sono, ma vi potrò dare delle informazioni solo stasera.

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
        si ero io che avevo fatto quell'osservazione.
        grazie per la delucidazione
        Niente, io credo che il problema sia questo. Magari il 31 non c'è tanta gente ma certo non possono sentire coloro che hanno una prognosi che va oltre il 31

Commenta

ragazzi scusate...una mia amica è stata stamattina a milano...io ho un voto intorno al 49.5...lei ha contato k i voti superiori al mio sono 126...non mi trovo assolutamente con la graduatoria di blues...dove sarà l'errore?

Commenta

grazie marzo1979 sembra che questi esami non finiscano più....

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate...una mia amica è stata stamattina a milano...io ho un voto intorno al 49.5...lei ha contato k i voti superiori al mio sono 126...non mi trovo assolutamente con la graduatoria di blues...dove sarà l'errore?
              speriamo abbia ragione la tua amica!
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Per dj law
                Sei certo/a che in bacheca si trovino ancora tutti i voti fin dal primo giorno?
                La graduatoria che vi posto ogni volta è comprovata da diverse persone, sei la prima/il primo che riscontra errori circa gli idonei. Questo è tutto ciò che ti posso dire. Comunque vedremo cosa dirà l'inviata di stasera, che ha anche il compito di ricontrollare tutti i voti fin dal principio.

Commenta

se non ci fossero i voti fin dal primo giorno non sarebbe un concorso pubblico e sarebbe palesemente violato il principio di trasparenza...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                    se non ci fossero i voti fin dal primo giorno non sarebbe un concorso pubblico e sarebbe palesemente violato il principio di trasparenza...
                    hai ragione!
                    propongo l'annullamento di questo concorso.
                    anzi per punizione propongo l'assunzione immediata dei soli voti dal 50 in giù
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

ti quoto alla grandissima!

Commenta

Sto operando...
                      X