Mentre sull'elenco degli idonei non sorge alcun dubbio, circa i non idoeni e gli assenti giustificati ne sorgono, quindi vi invito a prendere queste informazioni con le pinze. Sapro dirvi meglio domani. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Innanzitutto, per quanto in mio potere - considerando che io parlo per bocca di un'inviata - farò il possibile. Considerate però che ci vuole la disponibilità della segretaria. Per quanto riguarda i rimanenti da interrogare, tenete conto del fatto che in base al calendario oggi e domani sono previste 16 persone al giorno e mercoledì altre 3. In totale, da calendario, sarebbero 35. Poi, aqueste, vanno aggiunti i recuperi. In base ai miei calcoli, dovrebbero essere 8. Ma quest'ultima informazione è contestata, qualcuno ne prospetta circa 15. Comunque domani sapremo qualcosa di più in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioInnanzitutto, per quanto in mio potere - considerando che io parlo per bocca di un'inviata - farò il possibile. Considerate però che ci vuole la disponibilità della segretaria. Per quanto riguarda i rimanenti da interrogare, tenete conto del fatto che in base al calendario oggi e domani sono previste 16 persone al giorno e mercoledì altre 3. In totale, da calendario, sarebbero 35. Poi, aqueste, vanno aggiunti i recuperi. In base ai miei calcoli, dovrebbero essere 8. Ma quest'ultima informazione è contestata, qualcuno ne prospetta circa 15. Comunque domani sapremo qualcosa di più in merito.
quindi l'incertezza è limitata al numero dei recuperi:nel peggiore dei casi (per noi sul filo del rasoio) saranno 15, nel migliore 8?
insomma il numero delle persone da esaminare in questi ultimi giorni può vaiare da 43 a 50?
grazie per la tua pazienza blueI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta