annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mentre sull'elenco degli idonei non sorge alcun dubbio, circa i non idoeni e gli assenti giustificati ne sorgono, quindi vi invito a prendere queste informazioni con le pinze. Sapro dirvi meglio domani. Grazie.

Commenta

per Bluesummers..
      cosa indendi per "2 ritirati"?
      Perchè solo nel mio giorno (22.10) se ne sono ritirati 2 e quindi non capisco...
      Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Ho la certezza solo sui voti, magari domani ti farò sapere qualcosa di più

Commenta

BLUE ma i 43 ancora da eseguire è un dato certo?
          cioè tra oggi domani ed eventualmente dopodomani sono 43 le persone da interrogare ancora?
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Ciao Blues intendi dire che i 43 mancanti potrebbero essere più o meno di 43?

Commenta

BLUE visto che saprai qualcosa di più certo per domani fai chiedere anche quanti sono i riservatari, così possiamo aggiornare la graduatoria tenendo presente che alcune posizioni sono riservate. Da quanto riferito da altri ragazzi quando ho fatto l'esame ce ne sono almeno 2.

Commenta

Innanzitutto, per quanto in mio potere - considerando che io parlo per bocca di un'inviata - farò il possibile. Considerate però che ci vuole la disponibilità della segretaria. Per quanto riguarda i rimanenti da interrogare, tenete conto del fatto che in base al calendario oggi e domani sono previste 16 persone al giorno e mercoledì altre 3. In totale, da calendario, sarebbero 35. Poi, aqueste, vanno aggiunti i recuperi. In base ai miei calcoli, dovrebbero essere 8. Ma quest'ultima informazione è contestata, qualcuno ne prospetta circa 15. Comunque domani sapremo qualcosa di più in merito.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto, per quanto in mio potere - considerando che io parlo per bocca di un'inviata - farò il possibile. Considerate però che ci vuole la disponibilità della segretaria. Per quanto riguarda i rimanenti da interrogare, tenete conto del fatto che in base al calendario oggi e domani sono previste 16 persone al giorno e mercoledì altre 3. In totale, da calendario, sarebbero 35. Poi, aqueste, vanno aggiunti i recuperi. In base ai miei calcoli, dovrebbero essere 8. Ma quest'ultima informazione è contestata, qualcuno ne prospetta circa 15. Comunque domani sapremo qualcosa di più in merito.
                  ok blu
                  quindi l'incertezza è limitata al numero dei recuperi:nel peggiore dei casi (per noi sul filo del rasoio) saranno 15, nel migliore 8?
                  insomma il numero delle persone da esaminare in questi ultimi giorni può vaiare da 43 a 50?
                  grazie per la tua pazienza blue
                  I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

oggi fa l'esame l'altra che ha preso 28!
                    deboraH con l'acca!
                    forza debbie vediamo se riesci a pareggiare con Michele il Fenomeno!

Commenta

grazie Ice per le informazioni.....mercoledi andrà una mia amica cosi prenderà i voti di martedi

Commenta

Sto operando...
                      X