ma eri tu unosumille? se si, perchè questa pagliacciata di cambiare nick?se nn eri tu, ritiro la domanda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioma eri tu unosumille? se si, perchè questa pagliacciata di cambiare nick?se nn eri tu, ritiro la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioè allucinante....torni e iniziano le polemiche. forse è meglio che nn scrivi e ci lasci alla nostra tranquillità virtuale.
ps. non conosco il tuo voto, ma sarà sicuramente un 30(come dubitarne) quindi ti faccio i miei complimenti....sei proprio bravo.
Certo che certa gente non fa altro che lagnarsi , se poi consideriamo che si tratta di uno dei concorsi con procedura più rapida in assoluto tra scritti , orali e assunzioni , queste doglianze sono ancora più assurde. Ovvio , poi , che tu faccia pessime figure e riesca a far spaziontire anche persone disponibili e cortesi come quelle dell'ufficio concorsi . Questo , dovrebbe consolare gente come bandecoro o sil80 , ragazzi vi è andata male adesso potrete rifarvi tra breve , conforratevi pensando che persone come baluba , possono anche "ottenere" un posto (pur essendo per loro ammissione ignoranti in merà materia concorsuali) , ma di certo non il buon senso , e la loro inopportunità ed inettitudine se la portano dietro...
Della tua tranquillità virtuale , come già ho detto quando andavi piagnuculando in giro per il forum , senza per altro ottenere nulla..., a me non importa ,perchè la vera funzione del forum è quella di consentire uno scambio di opinioni per cui , chi non accetta quelle altrui , può sempre andare altrove , chi resta e piagnucola , fa solo uno scempio alla sua libertà d'azione .
Realmente il mio intento era quello di abbandonare il forum , tuttavia , leggere apprezzamenti sul mio conto , quando appunto avevo dichiarato di non voler continuare a scrivere , mi ha fatto venire la voglia di fare alcune precisazioni .
Non so se i tuoi complimenti erano sinceri , visto che la tua credibilità per me è nulla alla luce di avvenimenti passati , in ogni caso ti faccio gli auguri per la vincità del concorso , ma sarei falso se ti facessi i miei complimenti , anzi mi sento di esprimere la mia solidarietà a gente come bandecoro per quanto riguarda la Lombardia e ad altri utenti di altre regioni , perchè vedere vincere il concorso ad una persona che si dimostra praticamente quasi analfabeta nelle materia economiche , un po' di amarezza la lascia . Del resto , rinnovo anche adesso il mio giudizio , la commissione è sostanzialmente corretta , poi certo qualcuno "particolarmente fortunato" ci può sempre essere...
Commenta
-
decisamente , anche perchè ancora devo leggere nessuno che dice di essere andato male per sua colpa , gente laureata in giurisprudenza che senza conoscere aspetti fondamentali di penale , si mette pure a frignare perchè è a rischio di uscire dai 140 , invece di compiacersi per la generosità della commissione . Cmq , per fortuna, quello che conta sono i risultati ...
Commenta
Commenta