annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma eri tu unosumille? se si, perchè questa pagliacciata di cambiare nick?se nn eri tu, ritiro la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      ma eri tu unosumille? se si, perchè questa pagliacciata di cambiare nick?se nn eri tu, ritiro la domanda.
      ma che ti devo rispondere , ti pare che vado appresso alle tue paranoie...

Commenta

ahahahahaha.nn è difficile, data la tua intelligenza, potevi rispondere si ero io, no è un utente diverso che mi assomiglia nello stile.
        povero chi lavorerà con te....

Commenta

cmq se devi stare qui a spolverare il tuo repertorio(paranoico, pagliaccio, mediocre,e compagnia bella) forse è meglio che ritorni nel tuo silenzio.

Commenta

uno su millevvero sia ti si riconosce tra mille....

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
              è allucinante....torni e iniziano le polemiche. forse è meglio che nn scrivi e ci lasci alla nostra tranquillità virtuale.

ps. non conosco il tuo voto, ma sarà sicuramente un 30(come dubitarne) quindi ti faccio i miei complimenti....sei proprio bravo.
              e per forza , che polemiche volevate fare , ormai le vostre discussioni sono limitate a "chi va a prendere i voti" speriamo che si tengano bassi , speriamo che a qualcuno venga qualche accidente , etc...Questo simpatico scenario è intervallato , poi , da qualche tua risibile doglianza sul fatto che ancora non si sappiano le sedi , quando ovviamente , essendo ancora in corso gli orali , la cosa è a dir poco prematura.
              Certo che certa gente non fa altro che lagnarsi , se poi consideriamo che si tratta di uno dei concorsi con procedura più rapida in assoluto tra scritti , orali e assunzioni , queste doglianze sono ancora più assurde. Ovvio , poi , che tu faccia pessime figure e riesca a far spaziontire anche persone disponibili e cortesi come quelle dell'ufficio concorsi . Questo , dovrebbe consolare gente come bandecoro o sil80 , ragazzi vi è andata male adesso potrete rifarvi tra breve , conforratevi pensando che persone come baluba , possono anche "ottenere" un posto (pur essendo per loro ammissione ignoranti in merà materia concorsuali) , ma di certo non il buon senso , e la loro inopportunità ed inettitudine se la portano dietro...
              Della tua tranquillità virtuale , come già ho detto quando andavi piagnuculando in giro per il forum , senza per altro ottenere nulla..., a me non importa ,perchè la vera funzione del forum è quella di consentire uno scambio di opinioni per cui , chi non accetta quelle altrui , può sempre andare altrove , chi resta e piagnucola , fa solo uno scempio alla sua libertà d'azione .
              Realmente il mio intento era quello di abbandonare il forum , tuttavia , leggere apprezzamenti sul mio conto , quando appunto avevo dichiarato di non voler continuare a scrivere , mi ha fatto venire la voglia di fare alcune precisazioni .
              Non so se i tuoi complimenti erano sinceri , visto che la tua credibilità per me è nulla alla luce di avvenimenti passati , in ogni caso ti faccio gli auguri per la vincità del concorso , ma sarei falso se ti facessi i miei complimenti , anzi mi sento di esprimere la mia solidarietà a gente come bandecoro per quanto riguarda la Lombardia e ad altri utenti di altre regioni , perchè vedere vincere il concorso ad una persona che si dimostra praticamente quasi analfabeta nelle materia economiche , un po' di amarezza la lascia . Del resto , rinnovo anche adesso il mio giudizio , la commissione è sostanzialmente corretta , poi certo qualcuno "particolarmente fortunato" ci può sempre essere...

Commenta

che ci vuoi fare.....

Commenta

Sarebbe oltremodo redditizia un'attività che ti consentisse di comprare gli uomini per quanto valgono realmente e rivenderli per quello che credono di valere...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

decisamente , anche perchè ancora devo leggere nessuno che dice di essere andato male per sua colpa , gente laureata in giurisprudenza che senza conoscere aspetti fondamentali di penale , si mette pure a frignare perchè è a rischio di uscire dai 140 , invece di compiacersi per la generosità della commissione . Cmq , per fortuna, quello che conta sono i risultati ...

Commenta

Consiglio a gratise

Ho letto tutto d'un fiato le ultime pagine e mi viene in mente solo una cosa da scrivere, visto che si fa a gara a chi fa la risposta più piccata: GET A REAL LIFE!

Commenta

Sto operando...
                      X