annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Mi pare che sul bando non sia indicata la quota dei riservatari ( che di solito si aggira nei bandi intorno al 30%) quindi penso che avvenga a discrezione dell'ae comunque se le categorie sono queste dovrebbero essere pochi.
    30%!!!
    cioè scusa su 140 più di 40 persone!!

ditemi che non è vero ho il balcone aperto e sto per buttarmi di sotto...
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Sfiga no, NON FARLO!!!
      ho detto che in ALTRi bandi è indicato il maxdel 30% ma nel nostro non è indicato.
      Non so se sbaglio ma penso che l'indicazione dei riservatari sia ormai una questione di rito, perchè poi bisogna vedere nel concreto quante persone con quei requisiti abbiano passato effettivamente gli orali.
      Cmq stai tranquilla perchè qualcuno del forum ha detto che chiederà alla dolce signorina che è sempre presenteagli orali.
      Ma secondo me saranno pochissimi.

Commenta

Per esempio nel lazio Dolce ha detto che non c'erano riservatari/disabili.
        E considera che nel lazio c'è stato il maggior numero di domande.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          Sfiga no, NON FARLO!!!
          ho detto che in ALTRi bandi è indicato il maxdel 30% ma nel nostro non è indicato.
          Non so se sbaglio ma penso che l'indicazione dei riservatari sia ormai una questione di rito, perchè poi bisogna vedere nel concreto quante persone con quei requisiti abbiano passato effettivamente gli orali.
          Cmq stai tranquilla perchè qualcuno del forum ha detto che chiederà alla dolce signorina che è sempre presenteagli orali.
          Ma secondo me saranno pochissimi.
          speriamo sia così free!
          miky nell'altro forum dice che sono il 7% ma che poi alla fine per il mecanismo delle riserve non dovrebbero esser più di 3-4 unità
          mamma mia sperem son proprio al limite.
          ok ora chiudo il balcone ma penso che co sto freddo che ho preso morirò cmq di polmonite nei prox giorni
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Dai vedrai che il giorno della graduatoria finale la sfiga sarà da un altra parte, quantomeno cerchiamo di depistarla...

Commenta

buongiorno a tutti...
              ho letto velocemente le risposte di oggi...la mia graduatoria è corretta al 100% ed è aggiornata al 17/10..ieri mattina sono stata li mezz'ora ad annotare tutti i voti..potete fidarvi

Commenta

Originariamente inviato da rospettinapina Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti...
                ho letto velocemente le risposte di oggi...la mia graduatoria è corretta al 100% ed è aggiornata al 17/10..ieri mattina sono stata li mezz'ora ad annotare tutti i voti..potete fidarvi
                grazie rospettina per il tuo prezioso lavoro così come grazie e blue a barry e a tutti quelli che collaborano.
                se non ci foste voi io vivrei nel panico più completo!no ci resta che attendere i voti aggiornati stasera..

Commenta

Un grazie immenso anche da parte mia.

Commenta

volevo chiedervi..come mai si parla di 28 novembre per la firma?non si mormorava il 26? so che alla fine due giorni non cambiano la situazione...ma è giusto per organiazzarsi un minimo

Commenta

io vorrei tanto avere già un'idea sulle sedi messe a disposizione......campa cavallo

Commenta

Sto operando...
                      X