annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuna notizia di oggi???????'

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
      no il 30 è stato di un'altro ragazzo. però a mio parere l'avrebbe meritato qualcun altro al posto suo. con questo non voglio dire che sia andato male, ma non sono daccordo su questo 30 e su altri voti.
      alcuni hanno avuto C
      e i non idonei almeno erano andati tutti male o qualcuno era riuscito a cavarsela?

Commenta

qualcuno più sfortunato dell'altro, ma non id giustamente.
        poi è sicuro che quest'anno i non idonei sono e saranno di più per evitare una graduatoria troppo lunga, visti casini, ricorsi e quant'altro successo in precedenza

Commenta

Ciao Justice!!!

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ehehe sempre molto simpatica. Ma in Toscana ancora dovete finire? Facci sapere e in bocca al lupo
          Si comincia domani, o meglio tra poche ore...mamma cara, il momento si avvicina a grandi passi!! La Toscana è tra le ultime regioni, o pare a me?? Speriamo bene. Certo che vi farò sapere, anche se non andrò tutti i gg. di presenza, causa impegni di lavoro.
          Un abbraccio a te e tutto il forum.
          Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            Capisco ,forse il secondo 30 riguarda la tipa di cui si era parlato che già lavora in AE. Certo tutto è possibile , però un 30 di chi aveva un voto non eccellente allo scritto un po' stupisce , anche perchè in 1 mese e mezzo non credo si facciano miracoli . Ma qualcuno ha assistito al suo esame?
            non dovrebbe stupire, dato che il fattore C è veramente determinante. gli stessi nn idonei non sono persone poco preparate, ma semplicemente sfigate nella pesca. inoltre gli oralisti dello scorso concorso ci hanno più volte detto che anche l'ultimo in classifica può andare benissimo all'orale e classificarsi fra i primi. io, ripeto, quando leggevo i resoconti degli altri nn capivo come potessero esserci tutti questi votoni in 5 giorni di orale...ebbene è possibile:base solida di tributario(ma niente di più) e fortuna nella pesca. ovvio che il fattore c diminuisce se uno ha dedicato 4-5 mesi pieni a quest'orale, ma per quanto ho visto io, parlando con gli esaminati e con quelli che dovevano ancor sostenerlo, nessuno(fra lavoro e convocazione a settembre) ha avuto tutto questo tempo. poi ripeto un 26 è stato bocciato, dunque nn deve meravigliare che un 25 prende 30 ed un 24 prende 28 all'orale.

Commenta

opinione

Secondo voi con 49 e rotti non si rientra nei 140?
              Grazie

Commenta

ciao salento,io penso che il 50, e qualche cosa basti. comunque bisogna dire che quest'anno ci sono molti piu' non idonei. quindi secondo me la graduatoria sarà ristretta. comunque no ci scoraggiamo anch'io sono nella stessa tua situazione.

Commenta

..... E Comunque In Questo Sito Ci Sono Delle Persone Che Difendono A Spada Tratta I Membri Della Commissione.....
                  Io Penso Che La Commissione Nel Mettere I Voti Abbia Fatto Qualche Errore.: Parlo Per Esperienza Professionale. Avranno Confuso La Discrezionalita' Tecnica Per Mero Arbitrio.

Commenta

statistica

secondo voi per statistica si accontentano delle definizioni o devo imparare anche le formule?Voi avete imparato tutti gli indici e i teoremi della probabilità?

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                      non dovrebbe stupire, dato che il fattore C è veramente determinante. gli stessi nn idonei non sono persone poco preparate, ma semplicemente sfigate nella pesca. inoltre gli oralisti dello scorso concorso ci hanno più volte detto che anche l'ultimo in classifica può andare benissimo all'orale e classificarsi fra i primi. io, ripeto, quando leggevo i resoconti degli altri nn capivo come potessero esserci tutti questi votoni in 5 giorni di orale...ebbene è possibile:base solida di tributario(ma niente di più) e fortuna nella pesca. ovvio che il fattore c diminuisce se uno ha dedicato 4-5 mesi pieni a quest'orale, ma per quanto ho visto io, parlando con gli esaminati e con quelli che dovevano ancor sostenerlo, nessuno(fra lavoro e convocazione a settembre) ha avuto tutto questo tempo. poi ripeto un 26 è stato bocciato, dunque nn deve meravigliare che un 25 prende 30 ed un 24 prende 28 all'orale.
                      A me queste cose meravigliano lo stesso , si la fortuna conterà pure ,ma fino ad un certo punto.
                      Non può non puzzare un po' la cosa ,quando persone che hanno 24 o 25 allo scritto prendono 29 o 30 . Se si trattase di fenomeni ad essere esaminati ,ok allora potrebbe anche essere comprensibile un 30 , però considerato che la prova oggettiva si basa su ben 80 domande ,e quella orale solo su 3 , credo dovrebbe esserci un'attimino più di cautela nel rivoluzionarne gli esiti .

Commenta

Sto operando...
                      X