Originariamente inviato da Beppe80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
ragazzi..ho visto i voti della scorsa settimana e ho fatto una STATISTICA..sentite qua..
42 persone interrogate..tra queste:
2 assenti
12 non idonei
14 SOPRA IL 50
14 SOTTO IL 50..
I Calcoli sono presto fatti..teoricamente, come ben sappiamo, verrà presa circa 1 persona su 3 di tutti noi! di quei 42 insomma solo 14! e guardacaso ci sono 14 persone sopra il 50! Secondo me la media si manterrà quella..forse scenderà (non ne sono così certo)..forse aumenterà di poco..cmq quella è LA SOGLIA da guardare! Torno a studiare..BUONO STUDIO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggioragazzi..ho visto i voti della scorsa settimana e ho fatto una STATISTICA..sentite qua..
2 assenti
12 non idonei
14 SOPRA IL 50
14 SOTTO IL 50..
I Calcoli sono presto fatti..teoricamente, come ben sappiamo, verrà presa circa 1 persona su 3 di tutti noi! di quei 42 insomma solo 14! e guardacaso ci sono 14 persone sopra il 50! Secondo me la media si manterrà quella..forse scenderà (non ne sono così certo)..forse aumenterà di poco..cmq quella è LA SOGLIA da guardare! Torno a studiare..BUONO STUDIO A TUTTI!
cosa si intende per assenti? sono quelli che non si sono presentati senza giustificazione oppure quelli che l'hanno presentata o entrambi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggioragazzi..ho visto i voti della scorsa settimana e ho fatto una STATISTICA..sentite qua..
2 assenti
12 non idonei
14 SOPRA IL 50
14 SOTTO IL 50..
Non mi trovo sulle assenze quando ho assistito io vi erano 2 assenti la seconda giornata ,e se non erro, dissero che 1 assente ci stava anche il primo giorno .
Commenta
-
scusate ragazzi devo farvi una domanda....mi serve per capire se il mio è un caso anomalo o se rientra nella normalità: POSSIBILE CHE PIU' STUDIO E PIU' DIMENTICO?
FACCIO TRIBUTARIO E DIMENTICO COMMERCIALE, Allora lo ripasso e non solo dimentico il tributario, ma anche diritto amministrativo, civile, penale....mi sembra di non poterne venire più a capo..
AIUTATEMIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggiola media sta scendendo..forse basta meno del 50..
Commenta
Commenta