annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
    ragazzi..allora...
    ECCO A VOI:
    regime triburario del capital gain
    conciliazioni giudiziale
    poteri di controllo ufficio con riferimennto ad accessi,ispezioni e verifiche
    componenti reddito d'impresa con riguardo a costi, ricavi e plusvlenze
    negozio giuridico
    somministrazione
    libri sociali spa
    concordanto fllimentare e preventivo
    forme di finanziamento dell'impresa
    concorso di persone
    i due rami della statistica
    Grazie Beppe. E dei voti cosa ci puoi dire? sei riuscito a vedere anche quelli della scorsa settimana?

Commenta

ragazzi..ho visto i voti della scorsa settimana e ho fatto una STATISTICA..sentite qua..
      42 persone interrogate..tra queste:
      2 assenti
      12 non idonei
      14 SOPRA IL 50
      14 SOTTO IL 50..

I Calcoli sono presto fatti..teoricamente, come ben sappiamo, verrà presa circa 1 persona su 3 di tutti noi! di quei 42 insomma solo 14! e guardacaso ci sono 14 persone sopra il 50! Secondo me la media si manterrà quella..forse scenderà (non ne sono così certo)..forse aumenterà di poco..cmq quella è LA SOGLIA da guardare! Torno a studiare..BUONO STUDIO A TUTTI!

Commenta

ragazzi..ho visto i voti della scorsa settimana e ho fatto una STATISTICA..sentite qua..
        2 assenti
        12 non idonei
        14 SOPRA IL 50
        14 SOTTO IL 50..

I Calcoli sono presto fatti..teoricamente, come ben sappiamo, verrà presa circa 1 persona su 3 di tutti noi! di quei 42 insomma solo 14! e guardacaso ci sono 14 persone sopra il 50! Secondo me la media si manterrà quella..forse scenderà (non ne sono così certo)..forse aumenterà di poco..cmq quella è LA SOGLIA da guardare! Torno a studiare..BUONO STUDIO A TUTTI!
        giorno Beppe
        cosa si intende per assenti? sono quelli che non si sono presentati senza giustificazione oppure quelli che l'hanno presentata o entrambi?

Commenta

Penso Entrambi...

Commenta

iva

c' è qualcuno di santa pazienza che sa spiegarmi la differenza tra rettifica della dichiarazione, accertamento induttivo e liquidazione, ai sensi del dpr 633/73
            dire che il mio cervello è in fumo è dire poco
            grazie

Commenta

2 assenti
              12 non idonei
              14 SOPRA IL 50
              14 SOTTO IL 50..

Credo che il 50,5 sia il voto che grosso modo potrebbe essere necessario per entrare negli ultimi posti disponibili . Anche se poi quest'anno dovrebbero attuare lo scorrimento , quindi dovrebbero poi esserci possibilità anche per gli altri .
              Non mi trovo sulle assenze quando ho assistito io vi erano 2 assenti la seconda giornata ,e se non erro, dissero che 1 assente ci stava anche il primo giorno .

Commenta

notizie da milano: ieri 7 bocciati, 7 sotto il 50, 1 sopra il 50, 1 assente.....

Commenta

la media sta scendendo..forse basta meno del 50..

Commenta

scusate ragazzi devo farvi una domanda....mi serve per capire se il mio è un caso anomalo o se rientra nella normalità: POSSIBILE CHE PIU' STUDIO E PIU' DIMENTICO?
                    FACCIO TRIBUTARIO E DIMENTICO COMMERCIALE, Allora lo ripasso e non solo dimentico il tributario, ma anche diritto amministrativo, civile, penale....mi sembra di non poterne venire più a capo..
                    AIUTATEMIIIIIIIII

Commenta

la media sta scendendo..forse basta meno del 50..
                      Mi sa tanto che con un 49,50 ci si classifica tra il 120 e il 140. Speriamo

Commenta

Sto operando...
                      X