annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    anche se come orario viene dato a tutti quello della mattina, si finisce la sera verso le 20 , per cui consiglio di organizzarsi per il ritorno o con un treno e/o aereo che parta la sera tardi , o al mattino successivo , anche in considerazione del fatto che altri 30 minuti trascorrono dalla fine degli esami alla pubblicazione dei risultati
    é possibile scegliere l'urna da cui iniziare ad estrarre? Io penso che comincerò da tributario. Per quanto riguarda il ritorno a casa io penso di dover tornare il giorno dopo perchè l'ultimo aereo per Napoli è alle 20.45 e non penso di riuscire a prenderlo. Grazie per le informazioni Giustizia. Certo sarebbe molto utile cominciare ad avere un'idea dei voti che sono stati dati la scorsa settimana, meglio sarebbe averli tutti. Probabilimente, però, si è troppo impegnati con lo studio per andare a prendere i voti ogni giorno. Speriamo di avere maggiori notizie nella prossima settimana.
    P.S. Per informatica e inglese come si svolge l'esame? C'è il computer o sono solo domande orali?

Commenta

anche se come orario viene dato a tutti quello della mattina, si finisce la sera verso le 20 , per cui consiglio di organizzarsi per il ritorno o con un treno e/o aereo che parta la sera tardi , o al mattino successivo , anche in considerazione del fatto che altri 30 minuti trascorrono dalla fine degli esami alla pubblicazione dei risultati
      Grazie Giustizia!
      martedì prenderò il treno per Napoli alle 17!...e sarò il primo del pomeriggio ad essere esaminato, cosa ne pensate, sarò in tempo? Soprattutto...come saprò il risultato finale? Cercasi soluzioni?

Commenta

[quote=Alessandro76;65781]Grazie Giustizia!
        martedì prenderò il treno per Napoli alle 17!...e sarò il primo del pomeriggio ad essere esaminato, cosa ne pensate, sarò in tempo? Soprattutto...come saprò il risultato finale? Cercasi soluzioni?

Ti conviene fare come hanno fatto altre persone: ti prendi il numero di telefono di chi rimane a vedere i risultati , gli lasci il tuo nome, e poi verso sera lo richiami.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
          Grazie Giustizia!
          Soluzioni per sapere l'esito sono 2 . La prima, chiedere il favore a qualche collega, in genere sono tutti disponibili per questo tipo di prestazione , la seconda telefonare il giorno dopo all'ufficio personale ,sperando di trovare disponibilità a comunicare per telefono l'esito della prova.
          PS come fai a sapere che sarai il primo del pomeriggio se vi è un unico elenco per l'intera giornata?

Commenta

giustizia ma tu sei a milano?

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
              giustizia ma tu sei a milano?
              no vivo a napoli

Commenta

[quote=giustizia;65795]Soluzioni per sapere l'esito sono 2 . La prima, chiedere il favore a qualche collega, in genere sono tutti disponibili per questo tipo di prestazione , la seconda telefonare il giorno dopo all'ufficio personale ,sperando di trovare disponibilità a comunicare per telefono l'esito della prova.
                PS come fai a sapere che sarai il primo del pomeriggio se vi è un unico elenco per l'intera giornata?[/quote
                Come faccio a sapere che sono il primo del pomeriggio? Io sono il nono dell'elenco, essendo 16 le persone da esaminare (spero in ordine alfabetico!), suppongo 8 la mattina ed 8 il pomeriggio, ipotizzando che nessuno presenti il certificato medico e che tutti indipendentemente dal risultato sostengano un esame di 30 minuti, i conti sono fatti!Iin realtà in base agli ultimi dati (almeno un certificato medico, 3-4 inidonei) potrei sostenerlo anche in mattinata (ancora meglio a dire il vero!)...

Commenta

[QUOTE=Alessandro76;65843]
                  Soluzioni per sapere l'esito sono 2 . La prima, chiedere il favore a qualche collega, in genere sono tutti disponibili per questo tipo di prestazione , la seconda telefonare il giorno dopo all'ufficio personale ,sperando di trovare disponibilità a comunicare per telefono l'esito della prova.
                  PS come fai a sapere che sarai il primo del pomeriggio se vi è un unico elenco per l'intera giornata?[/quote
                  Come faccio a sapere che sono il primo del pomeriggio? Io sono il nono dell'elenco, essendo 16 le persone da esaminare (spero in ordine alfabetico!), suppongo 8 la mattina ed 8 il pomeriggio, ipotizzando che nessuno presenti il certificato medico e che tutti indipendentemente dal risultato sostengano un esame di 30 minuti, i conti sono fatti!Iin realtà in base agli ultimi dati (almeno un certificato medico, 3-4 inidonei) potrei sostenerlo anche in mattinata (ancora meglio a dire il vero!)...
                  Non è detto che sia così . Per quanto riguarda i non idonei, non è come all'università dove ti bocciano dopo 1 paio di domande e ti mandano a casa , l'esame dura lo stesso identico tempo . Per quel che riguarda i certificati medici , più si andrà avanti e più dovrebbero tendere a diminuire per ovvi motivi...
                  Il secondo giorno la mattina hanno esaminato 9 persone di mattina , ma mi risulta che il primo furono esaminate 6 persone la mattina . Fossi in te , per essere sicuro , il biglietto del ritorno lo farei di sera

Commenta

io non mi fiderei mai di uno che mi dice il voto per telefono

Commenta

ciao ragazzi, ho saputo da una mia amica delle marche che il titolo di avvocato è valutato 0,5 non so se sia così anche in lombardia!
                      P.S. sapete che succede se non si sono presentati i titoli dichiarati in domanda entro il 3 settembre? io ho letto solo ieri che era quella la data e oggi siamo al 16!!
                      buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X