x azzurro
Studiato sul testo della Simone, anche se l'ho dovuto aggiornare (ho seguito il codice di procedura civile per gli aggiornamenti).
Relativamente alla parte dell'ufficiale di riscossione (cartella di pagamento e avviso di mora) ho studiato su un libro (aggiornato al 10 gennaio 2007) di Poletti Livio e L'Incesso Giuseppe "Manuale di preparazione all'esame di abilitazione all'esercizio delle funzioni di ufficiale di Riscossione). Occhio agli artt 514 e 515 del codice di procedura civile (beni assolutamente impignorabili e beni relativamente pignorabili), in quanto il simone nn ne parla.
Per qualsiasi altro chiarimento sono a tua disposizione.
A me hanno chiesto:
- espropriazione forzata
- ICI
- accertamento
- L'IVA (in collegamento con l'ICI, le differenze)
- il diritto di proprietā e la differenza principale con gli altri diritti reali.
Ciao,
Antonietta
Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
Relativamente alla parte dell'ufficiale di riscossione (cartella di pagamento e avviso di mora) ho studiato su un libro (aggiornato al 10 gennaio 2007) di Poletti Livio e L'Incesso Giuseppe "Manuale di preparazione all'esame di abilitazione all'esercizio delle funzioni di ufficiale di Riscossione). Occhio agli artt 514 e 515 del codice di procedura civile (beni assolutamente impignorabili e beni relativamente pignorabili), in quanto il simone nn ne parla.
Per qualsiasi altro chiarimento sono a tua disposizione.
A me hanno chiesto:
- espropriazione forzata
- ICI
- accertamento
- L'IVA (in collegamento con l'ICI, le differenze)
- il diritto di proprietā e la differenza principale con gli altri diritti reali.
Ciao,
Antonietta
Commenta