annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Kik, 6 mitico/a!!
    comunque pure il segreto di stato....e le obbligazioni della srl ma che belle chicche di saggezza...

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
      comunque è assurdo che, come sembra, ogni singola direzione regionale scelga a proprio piacimento non tanto le domande quanto il grado di difficoltà delle stesse senza nessun parametro di riferimento oggettivo.
      In alcune regioni le domande sono assurde, in altre sono un cazzata.
      Non vorrei pensare che il discorso è legato alla presenza o meno di raccomandati...
      non lo so... sinceramente ma sembra strano anche a me... io credevo fermamente che in questo tipo di conocrso non ci fosse possibilità di rubare ma...

Commenta

boh

vedremo cosa capiterà a noi da martedì...

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
          vedremo cosa capiterà a noi da martedì...

Ma concorri per il Piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
            Ma concorri per il Piemonte?
            no sardegna.

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
              non lo so... sinceramente ma sembra strano anche a me... io credevo fermamente che in questo tipo di conocrso non ci fosse possibilità di rubare ma...
              Il fatto che si peschino le domande è una garanzia molto relativa... Dove la valutazione è discrezionale, puoi anche rispondere benissimo a tutte le domande, e per la commissione essere non idoneo , e viceversa stentare qualcosa che la commissione può valutare ottimo

Commenta

...

ieri da me era il 4° e penultimo giorno di prove e ho saputo che per i giorni precedenti su 27 presenti sono stati solo 11 gli idonei... e posso anche dirvi che il presidente che interroga amplia con molte domande l'argomento principale. Insomma sono stati abbastanza rigidi. Niente da preoccuparsi x le domande tipo penale o statistica xkè sono meno ferrati, mentre la lingua e l'informatica sono sciocchezze x chi ha una minima dimestichezza con l'uno e l'altra e cmq non sono determinanti. Un'ultima cosa x chi avesse scelto il francese, le lingue minori sono chiamate x prime a sostenere l'orale quindi saranno i primi del giorno, dopodichè seguono l'ordine alfabetico. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
                  Esame orale Regione Friuli dello 06/09/2007:

Il potere istruttorio
                  l'interpretazione della legge
                  Il carattere
                  ----------------idonea con 25

le altre domande raccolte:
                  Autotutela
                  domicilio fiscale
                  le categorie di reddito
                  le rimanenze
                  le scritture contabili
                  il carattere
                  il reato proprio in particolare la violazione del segrato di stato
                  diritto soggettivo e interesse legittimo
                  Il tentativoI titoli obbligazionari nella srl

Appena dovessi ricordarmi altro vi aggiorno.
                  Ciaoooooooooooo

scusa l'ignoranza, mi puoi indicare la domanda di tributario?
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

scusa...potresti spiegarmi "il carattere"? non è che si capisca molto...cmq grazie!

Commenta

il carattere

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                      scusa...potresti spiegarmi "il carattere"? non è che si capisca molto...cmq grazie!
                      si anche a me non è chiaro
                      cmq concordo pienamente con november77, è assurdo ognuno fa come c****o gli pare, tipo casa delle libertà
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X