annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, hai solo un nodo allo stomaco che passerà non appena all'ultima domanda ti diranno: può bastare.
    Gabriele

Commenta

mi chiamo giuseppe..ma ho l'indirizzo di msn di mio fratello marco..

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        ciao sole nero come va? la prossima settimana iniziano gli orali in piemonte, restiamo in contatto! una mia amica lo affronterà martedì se mi dice qualcosa ti faccio sapere com'é la commissione...io non so se riesco a passarlo ma spero che almeno tu riesca a farcela, ne sarei felice.
        nessuno sa se riesce a passarlo! (la conoscenza umana è finita, il programma che dobbiamo fare è infinito o comunque non arrivi mai al punto di dire "so tutto", ora c'è chi conosce il 70% del programma e chi conosce il 25% del programma ma alla fine le domande sono sempre tre!) Spero che lo passiamo insieme! non ti preoccupare......la cosa più imp. di questi giorni è la serenità...ora sto sereno..stasera sicuramente mi farà male la testa ma alla fine non casca il mondo se non lo passiamo. no? utilizziamo la preparazione x altri concorsi.
        bisogna sperare ma non illudersi.... cioè senza investire troppo le proprie speranze
        le speranze e l'ansia devono essere costruttive in questo momento e non distruttive
        un eventuale "non idoneità" va presa con tutta la maturità possibile!
        alla fine non mi sentirò un asino, nè un incapace... avrò perso un'opportunità ma ce ne saranno altre
        se poi va bene...ben venga

Commenta

orali in lomabardia domade

ciao raga, io devo fare l'orale in lomb il 29 ott, sapete le domande che stanno facendo e come ???
          help

Commenta

salerno

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
            mi hai chiesto di dov'ero.... sono di salerno (provincia) anche tu?
            ciao anche io sono di salerno
            sentiamoci
            devo fare l'orale ad ottobre

ti lascio la mail deborah.ruocco@libero.it

Commenta

sedi concorso

ciao ragazzi, qualcuno di voi sa già come hanno intenzione di ripartire le sedi in emilia romagna? io lavoro a parma e... cerco un coinquilino da novembre, quindi mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi metterebbe parma come preferenza (ammesso che ci siano posti. si pensa debbano essere 4 o 5 ); ovviamente vorrei sapere anche se chi metterebbe parma preferirebbe vivere in casa da solo o vorrebe condividere il mio bell'appartamento (se hai la macchina starai una pasqua).

Commenta

Sto operando...
              X