no, hai solo un nodo allo stomaco che passerà non appena all'ultima domanda ti diranno: può bastare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao sole nero come va? la prossima settimana iniziano gli orali in piemonte, restiamo in contatto! una mia amica lo affronterà martedì se mi dice qualcosa ti faccio sapere com'é la commissione...io non so se riesco a passarlo ma spero che almeno tu riesca a farcela, ne sarei felice.
bisogna sperare ma non illudersi.... cioè senza investire troppo le proprie speranze
le speranze e l'ansia devono essere costruttive in questo momento e non distruttive
un eventuale "non idoneità" va presa con tutta la maturità possibile!
alla fine non mi sentirò un asino, nè un incapace... avrò perso un'opportunità ma ce ne saranno altre
se poi va bene...ben venga
Commenta
-
salerno
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiomi hai chiesto di dov'ero.... sono di salerno (provincia) anche tu?
sentiamoci
devo fare l'orale ad ottobre
ti lascio la mail deborah.ruocco@libero.it
Commenta
-
sedi concorso
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa già come hanno intenzione di ripartire le sedi in emilia romagna? io lavoro a parma e... cerco un coinquilino da novembre, quindi mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi metterebbe parma come preferenza (ammesso che ci siano posti. si pensa debbano essere 4 o 5 ); ovviamente vorrei sapere anche se chi metterebbe parma preferirebbe vivere in casa da solo o vorrebe condividere il mio bell'appartamento (se hai la macchina starai una pasqua).
Commenta
Commenta