comunque è assurdo che, come sembra, ogni singola direzione regionale scelga a proprio piacimento non tanto le domande quanto il grado di difficoltà delle stesse senza nessun parametro di riferimento oggettivo.
In alcune regioni le domande sono assurde, in altre sono un cazzata.
Non vorrei pensare che il discorso è legato alla presenza o meno di raccomandati...
non lo so... sinceramente ma sembra strano anche a me... io credevo fermamente che in questo tipo di conocrso non ci fosse possibilità di rubare ma...
non lo so... sinceramente ma sembra strano anche a me... io credevo fermamente che in questo tipo di conocrso non ci fosse possibilità di rubare ma...
Il fatto che si peschino le domande è una garanzia molto relativa... Dove la valutazione è discrezionale, puoi anche rispondere benissimo a tutte le domande, e per la commissione essere non idoneo , e viceversa stentare qualcosa che la commissione può valutare ottimo
ieri da me era il 4° e penultimo giorno di prove e ho saputo che per i giorni precedenti su 27 presenti sono stati solo 11 gli idonei... e posso anche dirvi che il presidente che interroga amplia con molte domande l'argomento principale. Insomma sono stati abbastanza rigidi. Niente da preoccuparsi x le domande tipo penale o statistica xkè sono meno ferrati, mentre la lingua e l'informatica sono sciocchezze x chi ha una minima dimestichezza con l'uno e l'altra e cmq non sono determinanti. Un'ultima cosa x chi avesse scelto il francese, le lingue minori sono chiamate x prime a sostenere l'orale quindi saranno i primi del giorno, dopodichè seguono l'ordine alfabetico. Ciao ciao
Il potere istruttorio
l'interpretazione della legge
Il carattere
----------------idonea con 25
le altre domande raccolte:
Autotutela
domicilio fiscale
le categorie di reddito
le rimanenze
le scritture contabili
il carattere
il reato proprio in particolare la violazione del segrato di stato
diritto soggettivo e interesse legittimo
Il tentativoI titoli obbligazionari nella srl
Appena dovessi ricordarmi altro vi aggiorno.
Ciaoooooooooooo
scusa l'ignoranza, mi puoi indicare la domanda di tributario?
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta