secondo voi che punteggio complessivo è necessario raggiungere per poter vincere il concorso Io penso superiore al 50 voi che ne pensate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
se facessero come dici tu, prima di tutto si troverebbero centinaia di persone a pari merito e poi annullerebbero le minime differenze dello scritto.Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioPenso che li mettano per fare cifra tonda finale con il voto dello scritto: mi rifiuto di pensare che notino la differenza tra un 22,33 e un 22,32...
Commenta
-
Quindi sono dei geni della valutazione?Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiose facessero come dici tu, prima di tutto si troverebbero centinaia di persone a pari merito e poi annullerebbero le minime differenze dello scritto.
Commenta
-
bene sono molto contenta di sapere questa cosa, anche perchè il vecchio direttore regionale dell'umbria è stato trasferito proprio quest'anno in valle d'aosta, il che mi fa capire come mai tra l'anno scorso e questa'anno c'è tanta differenza...Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggioBhè..cavoli belle domandine ma non certo impossibili come quelle di Sil80...direi che sembrano più "umane". Scusami peter la regione a cui tiriferisci qule sarebbe? ..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioQuindi sono dei geni della valutazione?
lo saranno sicuramente. però obiettivamente anche per dei geni, è veramente molto difficile valutare con una tale precisione. Non so rispondere a questa domanda, altrimenti non l'avrei posta sul forum. La mia ipotesi è che i punti decimali siano attribuiti per i titoli.
Commenta
-
Alla fine com'è andata, sil80? Spero che 6 riuscita a prendere l'idoneità...altrimenti....in bocca al lupo per i prossimi concorsi e non ti arrendereOriginariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiobene sono molto contenta di sapere questa cosa, anche perchè il vecchio direttore regionale dell'umbria è stato trasferito proprio quest'anno in valle d'aosta, il che mi fa capire come mai tra l'anno scorso e questa'anno c'è tanta differenza...
Commenta
-
non ci sono riuscita, tra l'altro su 6 persone, 3 non ci sono riuscite, per cui...e va bè sarà per la prox anche se non credo che ci riproverò...Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioAlla fine com'è andata, sil80? Spero che 6 riuscita a prendere l'idoneità...altrimenti....in bocca al lupo per i prossimi concorsi e non ti arrendere
Commenta
-
Sil80 non ti scoraggiare, mi dispiace davvero x come ti è andata, credimi al tuo posto avrei fatto scena muta...
Non oso immaginare come mi sarei sentita, è impossibile star dietro a tutto e ricordarsi tutto in modo così approfondito. Non ho parole, spero solo che siano casi isolati altrimenti aver studiato serve davvero a pocoElena
Commenta
-
mi aggiungo a coloro che hanno manifestato il loro dispiacere per la tua prova orale. Mi sono immedesimato , mi sono visto lì davanti all'urna tremante mentre estraggo il bigliettino e quel senso di depressione che mi assale quando , dopo tutta la fatica fatta, leggo una cosa che non ho nemmeno mai sentito nominare.Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggionon ci sono riuscita, tra l'altro su 6 persone, 3 non ci sono riuscite, per cui...e va bè sarà per la prox anche se non credo che ci riproverò...
terribile.
Mi dispiace per te e spero tanto che non mi accada una cosa simile, anche se, con la sfiga che mi contraddistingue....
Commenta

Commenta