secondo voi che punteggio complessivo è necessario raggiungere per poter vincere il concorso Io penso superiore al 50 voi che ne pensate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioPenso che li mettano per fare cifra tonda finale con il voto dello scritto: mi rifiuto di pensare che notino la differenza tra un 22,33 e un 22,32...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiose facessero come dici tu, prima di tutto si troverebbero centinaia di persone a pari merito e poi annullerebbero le minime differenze dello scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggioBhè..cavoli belle domandine ma non certo impossibili come quelle di Sil80...direi che sembrano più "umane". Scusami peter la regione a cui tiriferisci qule sarebbe? ..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioQuindi sono dei geni della valutazione?
lo saranno sicuramente. però obiettivamente anche per dei geni, è veramente molto difficile valutare con una tale precisione. Non so rispondere a questa domanda, altrimenti non l'avrei posta sul forum. La mia ipotesi è che i punti decimali siano attribuiti per i titoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiobene sono molto contenta di sapere questa cosa, anche perchè il vecchio direttore regionale dell'umbria è stato trasferito proprio quest'anno in valle d'aosta, il che mi fa capire come mai tra l'anno scorso e questa'anno c'è tanta differenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioAlla fine com'è andata, sil80? Spero che 6 riuscita a prendere l'idoneità...altrimenti....in bocca al lupo per i prossimi concorsi e non ti arrendere
Commenta
-
Sil80 non ti scoraggiare, mi dispiace davvero x come ti è andata, credimi al tuo posto avrei fatto scena muta...
Non oso immaginare come mi sarei sentita, è impossibile star dietro a tutto e ricordarsi tutto in modo così approfondito. Non ho parole, spero solo che siano casi isolati altrimenti aver studiato serve davvero a pocoElena
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggionon ci sono riuscita, tra l'altro su 6 persone, 3 non ci sono riuscite, per cui...e va bè sarà per la prox anche se non credo che ci riproverò...
terribile.
Mi dispiace per te e spero tanto che non mi accada una cosa simile, anche se, con la sfiga che mi contraddistingue....
Commenta
Commenta