annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi che punteggio complessivo è necessario raggiungere per poter vincere il concorso Io penso superiore al 50 voi che ne pensate

Commenta

Grazie Free...

sono proprio messa maluccio...
      non capisco piu` niente..

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
        Penso che li mettano per fare cifra tonda finale con il voto dello scritto: mi rifiuto di pensare che notino la differenza tra un 22,33 e un 22,32...
        se facessero come dici tu, prima di tutto si troverebbero centinaia di persone a pari merito e poi annullerebbero le minime differenze dello scritto.

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
          se facessero come dici tu, prima di tutto si troverebbero centinaia di persone a pari merito e poi annullerebbero le minime differenze dello scritto.
          Quindi sono dei geni della valutazione?

Commenta

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
            Bhè..cavoli belle domandine ma non certo impossibili come quelle di Sil80...direi che sembrano più "umane". Scusami peter la regione a cui tiriferisci qule sarebbe? ..grazie
            bene sono molto contenta di sapere questa cosa, anche perchè il vecchio direttore regionale dell'umbria è stato trasferito proprio quest'anno in valle d'aosta, il che mi fa capire come mai tra l'anno scorso e questa'anno c'è tanta differenza...

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
              Quindi sono dei geni della valutazione?

lo saranno sicuramente. però obiettivamente anche per dei geni, è veramente molto difficile valutare con una tale precisione. Non so rispondere a questa domanda, altrimenti non l'avrei posta sul forum. La mia ipotesi è che i punti decimali siano attribuiti per i titoli.

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                bene sono molto contenta di sapere questa cosa, anche perchè il vecchio direttore regionale dell'umbria è stato trasferito proprio quest'anno in valle d'aosta, il che mi fa capire come mai tra l'anno scorso e questa'anno c'è tanta differenza...
                Alla fine com'è andata, sil80? Spero che 6 riuscita a prendere l'idoneità...altrimenti....in bocca al lupo per i prossimi concorsi e non ti arrendere

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                  Alla fine com'è andata, sil80? Spero che 6 riuscita a prendere l'idoneità...altrimenti....in bocca al lupo per i prossimi concorsi e non ti arrendere
                  non ci sono riuscita, tra l'altro su 6 persone, 3 non ci sono riuscite, per cui...e va bè sarà per la prox anche se non credo che ci riproverò...

Commenta

Sil80 non ti scoraggiare, mi dispiace davvero x come ti è andata, credimi al tuo posto avrei fatto scena muta...
                    Non oso immaginare come mi sarei sentita, è impossibile star dietro a tutto e ricordarsi tutto in modo così approfondito. Non ho parole, spero solo che siano casi isolati altrimenti aver studiato serve davvero a poco
                    Elena

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                      non ci sono riuscita, tra l'altro su 6 persone, 3 non ci sono riuscite, per cui...e va bè sarà per la prox anche se non credo che ci riproverò...
                      mi aggiungo a coloro che hanno manifestato il loro dispiacere per la tua prova orale. Mi sono immedesimato , mi sono visto lì davanti all'urna tremante mentre estraggo il bigliettino e quel senso di depressione che mi assale quando , dopo tutta la fatica fatta, leggo una cosa che non ho nemmeno mai sentito nominare.
                      terribile.
                      Mi dispiace per te e spero tanto che non mi accada una cosa simile, anche se, con la sfiga che mi contraddistingue....

Commenta

Sto operando...
                      X