Faccio il mio ultimo in bocca al lupo a chi come me ha le prove tra il 5 e il 6, domani parto x il Fiuli e quindi (per fortuna) non avrò modo di leggere news sulle prove di oggi... Vado, mi ammazzo e torno a raccontarvi di questa (più che probabile) figuraccia che consapevolmente scelgo di fare! Argh... ciao a STUDIATE!!!!
Sì mamma: sacrificherò l'ennesimo weekend sull'altare dell'Agenzia delle Entrate!
penso che non bisogna abbattersi prima del tempo, aspettiamo altre testimonianze per trarre delle indicazioni definitive, siamo appena al secondo giorno, ovviamente dispiace per chi va in avanscoperta, aspettiamo qualche testimonianza in positivo, non credo che pescheranno tutti domande come è successo a Sil.,
Io ve l'avevo detto che era solo una questione di fortuna!
Per saper rispondere in modo completo a tutte le domande (ed avere quindi la certezza di passare) servirebbero almeno 3 anni di studio.
Solo che qua non si sta facendo il concorso in magistratura, e 3 anni di studio non si giustificano per il posto che viene offerto.
Dai 6 tornato anche tu.... allora ci siamo tutti!
Non è che visto i precedenti ci dai qualche dritta pure sulle domande di quest'anno? dai su...non farti pregare...io so che tu sai ...
proprio adesso sono stato contattato da amiche che hanno sostenuto gli orali in valle d'aosta, per adesso vi posso solo anticipare ( dichiarazioni di chi assisteva ) che la commissione ha svolto il proprio ruolo in modo molto obiettivo, per quanto riguarda qualche domanda a più tardi..
il gioco si fa duro....e i duri iniziano a giocare. BBBEne, vuol dire che sarò costretta a ricorrere a tutte le mie capacità di improvvisazione per stupire la giuria....qualche gioco di prestigio?
ps: io avrei fatto buon viso a cattivo gioco e inventato, inventato, inventato....
Commenta