annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
    Faccio il mio ultimo in bocca al lupo a chi come me ha le prove tra il 5 e il 6, domani parto x il Fiuli e quindi (per fortuna) non avrò modo di leggere news sulle prove di oggi... Vado, mi ammazzo e torno a raccontarvi di questa (più che probabile) figuraccia che consapevolmente scelgo di fare! Argh... ciao a STUDIATE!!!!
    Sì mamma: sacrificherò l'ennesimo weekend sull'altare dell'Agenzia delle Entrate!

Commenta

non fasciamoci la testa

penso che non bisogna abbattersi prima del tempo, aspettiamo altre testimonianze per trarre delle indicazioni definitive, siamo appena al secondo giorno, ovviamente dispiace per chi va in avanscoperta, aspettiamo qualche testimonianza in positivo, non credo che pescheranno tutti domande come è successo a Sil.,

Commenta

..puzzetta?

Wè sono una signora io! Umpfff....

Commenta

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
          Wè sono una signora io! Umpfff....
          Ma dai sei del 1980 sarai una signorina al massimo

Commenta

Io ve l'avevo detto che era solo una questione di fortuna!
            Per saper rispondere in modo completo a tutte le domande (ed avere quindi la certezza di passare) servirebbero almeno 3 anni di studio.
            Solo che qua non si sta facendo il concorso in magistratura, e 3 anni di studio non si giustificano per il posto che viene offerto.

Commenta

Dai 6 tornato anche tu.... allora ci siamo tutti!
              Non è che visto i precedenti ci dai qualche dritta pure sulle domande di quest'anno? dai su...non farti pregare...io so che tu sai ...

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato
                Più aggiornati di te sicuramente, che non sai nemmeno come funziona il conto economico...
                allora hai anche tu una tua funzione sociale, ci serviva un giullare per stemperare la tensione...

Commenta

dateci qualche informazione!!

lo so che voi che avete già sostenuto l'orale ci siete!!!!!!!!!!!!!!!

Dateci qualche informazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Prime notizie Valle d'Aosta

proprio adesso sono stato contattato da amiche che hanno sostenuto gli orali in valle d'aosta, per adesso vi posso solo anticipare ( dichiarazioni di chi assisteva ) che la commissione ha svolto il proprio ruolo in modo molto obiettivo, per quanto riguarda qualche domanda a più tardi..

Commenta

il gioco si fa duro....e i duri iniziano a giocare. BBBEne, vuol dire che sarò costretta a ricorrere a tutte le mie capacità di improvvisazione per stupire la giuria....qualche gioco di prestigio?

ps: io avrei fatto buon viso a cattivo gioco e inventato, inventato, inventato....

Commenta

Sto operando...
                      X