annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

diana è sparita di nuovo...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      E quest'altrada dove è uscita?
      Si è registrata solo il 22 agosto, quindi ha fatto la free rider per settimane, attingendo alle informazioni che c'erano su questo sito senza contribuire, ed ora fa questi commenti.
      Tornatene a casa
      la malafede.......................mi dispiace ma non è cosi!!!
      sono tornata solo il 10 dalle vacanze e in questi giorni ho provato a studiare per quel pò che riesco
      non preoccuparti non avrei il tempo di usurpare le vostre conoscenze, l'orale ce l'ho il 7 e se volessi fare tutti gli approfondimenti che fate voi deciderei di non presentarmi
      pensa prima di parlare

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi...
        ieri non sono riuscita a collegarmi...ero troppo depressa...
        ho bruciato la mia possibilità di entrare in AE, e dopo tutti questi mesi di studio completamente inutili..
        scusate lo sfogo ma la delusione è enorme... rispetto alle domande dello scorso concorso, siamo completamente su un'altro livello...
        Tributario mi hanno chiesto IL LIFTING DELLE PERDITE
        io non so nemmeno cos'è... e anche agli altri non è andata meglio, le domande erano tutte su cose nuovissime, su leggi appena uscite e nuova finanziaria, io non ho sentito una domanda normale, a parte una ragazza che ha pescato l'accertamento con adesione nell'imposta di registro...
        per il resto sono uscite solo domande di diritto commerciale e amministrativo, ma non domande normali, domande specifiche, e molto cavillose, la mia domanda di amministrativo era 10 righe non ho ancora capito che mi hanno chiesto..
        ma queste sono le domande che hai estratto dalle urne? pazzesco... ma tu sei riuscita a dire qualcosa? con domande di questo genere, evidentemente si vuol premiare esclusivamente la fortuna , visto che , credo siano in pochi a conoscere le risposte a queste domande, quindi non resta che sperare di aver fortuna ad estrarre domande fattibili..

Commenta

dai non prendertela, questo forum è un po una birreria. Io ho l'orale il 13, siamo sulla stessa barca. Per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da diana81 Visualizza il messaggio
            la malafede.......................mi dispiace ma non è cosi!!!
            sono tornata solo il 10 dalle vacanze e in questi giorni ho provato a studiare per quel pò che riesco
            non preoccuparti non avrei il tempo di usurpare le vostre conoscenze, l'orale ce l'ho il 7 e se volessi fare tutti gli approfondimenti che fate voi deciderei di non presentarmi
            pensa prima di parlare
            dai non prendertela, questo forum è un po una birreria. Io ho l'orale il 13, siamo sulla stessa barca. Per quale regione concorri?

Commenta

sono di napoli e concorro per il veneto...che tristezza non potevo scegliere regione più brutta.
              cmq vi lascio ragazzi spero di rincontrarvi presto vado a studiare altro che lifting.......mi mancano le nozioni base!!!!

Commenta

solidale con sole nero

uno sfogo ci stava proprio e ora ...fila! tutti a studiare washing e lifting
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da diana81 Visualizza il messaggio
                  sono di napoli e concorro per il veneto...che tristezza non potevo scegliere regione più brutta.
                  cmq vi lascio ragazzi spero di rincontrarvi presto vado a studiare altro che lifting.......mi mancano le nozioni base!!!!
                  diana se ti va di scambiare opinioni in tranquillità contattami su msn: november77rain@hotmail.com

ciao

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                    grazie per la solidarietà, ma non me la prendo per parole o pensieri campati in aria. è 1 concorso è vero ma non giustifica la cattiveria gratuita.
                    tu per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      sil80, mi dispiace molto della tua esperienza. Di certo l'andamento dell'orale ci ha spiazzati tutti. La semplicità oggettiva degli orali precedenti era coerente con la forma contrattuale proposta: con i CFL l'AE ha di fatto due anni di tempo per valutare e formare i funzionari, per cui un concorso ipernozionistico sarebbe stato superfluo.
                      La conseguenza era che una preparazione manualistica, persino, al limite, "simoniana", era adeguata per affrontare questo concorso proficuamente.
                      Ma a leggere i tuoi interventi, si dimostra che, almeno in Umbria, non è stato così. La domnda di tributario richiede una preparazione da esperto del settore, impone una lettura quotidiana del Sole 24 Ore, un costante aggiornamento in tema di legislazione fiscale, che solo chi lavora in questo campo può sostenere.
                      Il lifting ed il refreshing delle perdite sono stati introdotti con un paio di decreti legge nella seconda metà del 2006. Nessun manuale universitario, che io sappia, ne parla.

Ad ogni modo, per i più curiosi, riporto nel post seguente un copia e incolla in merito da fiscooggi.it.

gianl, quell'articolo è la prima cosa che ho trovato su google, non ci aiuta, fidati...
                      Qui non ti aiutava ne il simone, né il tesauro o il lupi, era solo da far scena muta, punto.
                      Sil, un bacio, sono stupefatto che in umbria siano diventati così, evidentemente è cambiata molto la direzione rispetto a due anni fa, a un utente di aspiranti uditori hanno fatto domande semplicissime, eccole qua:

Accertamento induttivo
                      Garanzie del creditore
                      I regolamenti

Dimmi tu... non è giusto.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X