Originariamente inviato da fibonacci79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioConsoliamoci pensando che un giorno tutto questo finirà...e in più se finirà bene festeggeremo alla grande (non vedo l'ora di fare una gran cagnara...mi devo rifare di queste orrende settimane in cui la mia vita sociale è stata disintegrata). E quasi quasi festeggio pure se mi va male...
Dovrò aspettare il weekend per dormire 12 ore di fila: penso che potrei anche addormentarmi durante l'orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioGuarda non dirlo a me che dopo l'orale in AE devo scappare a fare un altro concorso (prova scritta) a Roma la settimana dopo e non so una cipparola... e in più sto cercando disperatamente di conciliare le materie di AE con questo cavolo di orale di avvocato che è un autentica rottura...
No perchè questa è pura disinformazione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioma ad una domanda del tipo "problem solving", cosa pensate che si aspettino come risposta? la semplice definizione? tempo 20 secondi, avrei già esaurito l'argomento voi cosa rispondereste?
mi pare di ricordare, ma vado proprio a "senso", che per problem solving si intendano le procedure e le tecniche di risoluzione di problemi complessi... ma di più - allo stato attuale - non saprei aggiungere
sarebbe la tranvata più breve della storia!
certo per evitare queste impasse (si scrive così?) le domande dovrebbero essere di più ampio respiro
ma sta domanda te la sei inventata o è stata estratta da qualche parte?Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioPenso proprio che siano errate , anche perchè se vi fosse stata una legge sul punto a imporre tale divieto , nemmeno questo concorso avrebbero potuto fare...
Comunque anch'io avevo sentito dire da un amica impiegat pubblica che l'ae aveva già abusato troppo di questa forma contrattuale (che tra l'altro attribuisce anche forme di agevolazioni e incentivi all Amm. Pubb... così mi spiegavano) e che "probabilmente" in futuro avrebbe predisposto contratti a lavoro indeterminato.. speriamo..
Commenta
-
gianl
Ragazzi, questo forum è utilissim perchè si cambiano un'enormità di informazioni e quindi è possibile avere dei vantaggi comparato sui concorrenti che non lo visitano e che, quindi, sono ignari di molte cose. Però è innegabile che moltissime notizie devono essere valutate e non prese così come sono.
Chi riporta le domande d'esame, ad esempio, dovrebbe avere l'accortezza di riportare, se ne è in grado, solo la domanda "scritta sul biglietto estratto", e non le ulteriori domande che, magari, i membri della commissione fanno al concorrente nella dialettica che eventualmente si instaura durante l'orale.
Tra la raccolta di domande, ad esempio, hotorvato una che dice errori meramente formali. Messa così, che razza di domanda è? Siamo sicuri che è una domanda precisa uscita da un'urna? Non sarà mica capitato che, nel discorso più ampio derivante, ad esempio, dalla risposta ad una domanda su controlli o accertamenti vari, un commissario abbia accennato agli errori meramente formali e da questo sia nata la leggenda metropolitana della domanda sugli errori meramente formali?
Senza rimproveri verso chi posta le domande estratte, la loro azione è comunque meritoria; è più che altro un warning verso gli utenti del forum che sono soggetti a panico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioGiusto per curiosità, gira ancora la voce che la giovinezza è il mio periodo della vita di un uomo?
No perchè questa è pura disinformazione!!
Commenta
-
Chi riporta le domande d'esame, ad esempio, dovrebbe avere l'accortezza di riportare, se ne è in grado, solo la domanda "scritta sul biglietto estratto", e non le ulteriori domande che, magari, i membri della commissione fanno al concorrente nella dialettica che eventualmente si instaura durante l'orale.
Tra la raccolta di domande, ad esempio, hotorvato una che dice errori meramente formali. Messa così, che razza di domanda è? Siamo sicuri che è una domanda precisa uscita da un'urna? Non sarà mica capitato che, nel discorso più ampio derivante, ad esempio, dalla risposta ad una domanda su controlli o accertamenti vari, un commissario abbia accennato agli errori meramente formali e da questo sia nata la leggenda metropolitana della domanda sugli errori meramente formali?
no, no io mi auguro ardentemente che venga segnalato anche il più piccolo sbadiglio della commissione ogni informazione per abbattere il nemico è indispensabile per predisporre un adeguato piano strategico che ci porterà al TRIONFO...URRAAAAAAAAA'
Commenta
Commenta