annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
    Ci sono io o quel che resta di me: sono ai limiti della sopportazione celebrale...roba che se ora devo ricordare il compleanno di qualcuno esplodo!
    Consoliamoci pensando che un giorno tutto questo finirà...e in più se finirà bene festeggeremo alla grande (non vedo l'ora di fare una gran cagnara...mi devo rifare di queste orrende settimane in cui la mia vita sociale è stata disintegrata). E quasi quasi festeggio pure se mi va male...

Commenta

X Free Rider

sono della tua stessa idea tua free rider!
      anche io devo farmi una bella "cagnara" (non so cosa vuol dire)
      dopo l'orale, devo farmi un gran bel mese di "ricotta" (da me così si dice)...cioè un mese senza fare nulla....anzi forse mi prenderò proprio una vacanza sana da qualche parte (anche se non so dove reperire le disponibilità liquide per questa vacanza!), mi dovrò indebitare con qualcuno! me ne vado in qualche bel paradiso fiscale alla faccia dell'agenzia delle entrate.

Commenta

brava sole nero! lotta dura senza fattura!!

e buona giornata di studio a tutti!
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Sono stupito a dir poco. In Umbria ci sono tutti questi bocciati , mentre nelle altre Regioni pare che le Commissioni siano di manica larga. Davvero strano , soprattuto se è vero che quest'anno volevano anche attuare lo scorrimento . Se bocciano 4 persone in 1 giornata, ci sarà ben poco da scorrere...
          Pensare, che pochi giorni fa, su altro forum ,una ragazza che aveva concorso in questa regione lo scorso anno, tranquillizzava sulla genericità delle domande e "bontà" della commissione.
          cortesemente 2 domande per angelita e chi ha sostenuto la prova:
          1 come lo scorso anno fanno scegliere l'ordine delle domande o almeno da quale cominciare?
          2 i voti dei giorni precedenti restano affissi?
          In Umria per le urne si rispettava l' ordine 1 2 3
          I voti restano affissi.
          L'anno scorso il Presidente era diverso anche a chi faceva scena muta gli dava l'idonietà. Quest'a anno anhce con due risposte benino e una bene bocciano !

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
            sono della tua stessa idea tua free rider!
            anche io devo farmi una bella "cagnara" (non so cosa vuol dire)
            dopo l'orale, devo farmi un gran bel mese di "ricotta" (da me così si dice)...cioè un mese senza fare nulla....anzi forse mi prenderò proprio una vacanza sana da qualche parte (anche se non so dove reperire le disponibilità liquide per questa vacanza!), mi dovrò indebitare con qualcuno! me ne vado in qualche bel paradiso fiscale alla faccia dell'agenzia delle entrate.
            prenota anche per me!
            Dopo questo limbo qualsiasi posto è un paradiso...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Scusa ma come fai a saperlo per certo? Lavori presso L'AE?
              Non riguarda solo l'AE ma bensi tutte le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni, basta guardare tutti i bandi dei concorsi che sono usciti dopo qullo dell'AE e noterai che tale limiti non è più indicato.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                Non riguarda solo l'AE ma bensi tutte le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni, basta guardare tutti i bandi dei concorsi che sono usciti dopo qullo dell'AE e noterai che tale limiti non è più indicato.
                In realtà il limite dei 32 anni non è un vezzo discrezionale imposto dall'AE, ma deriva dalla forma contrattuale: i CFL, per legge, possono essere somministrati a persone con non più di 32 anni di età.
                Se l'AE continuerà ad assumere con questa forma contrattuale - e tutto lascia supporre che sarà così - rimarrà il limite dei 32 anni.
                Nei concorsi banditi dalle altre pubbliche amministrazioni non c'è il limite dei 32 anni semplicemente perchè i concorsi non sono per CFL. A parte le agenzie fiscali, sono ben poche le altre amministrazioni che fanno o hanno fatto ricorso a questi contratti.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  In realtà il limite dei 32 anni non è un vezzo discrezionale imposto dall'AE, ma deriva dalla forma contrattuale: i CFL, per legge, possono essere somministrati a persone con non più di 32 anni di età.
                  Se l'AE continuerà ad assumere con questa forma contrattuale - e tutto lascia supporre che sarà così - rimarrà il limite dei 32 anni.
                  Nei concorsi banditi dalle altre pubbliche amministrazioni non c'è il limite dei 32 anni semplicemente perchè i concorsi non sono per CFL. A parte le agenzie fiscali, sono ben poche le altre amministrazioni che fanno o hanno fatto ricorso a questi contratti.
                  Appunto il limite dei 32 anni deriva dalla forma contrattuale.
                  In base alle mie informazioni le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni non possono più avvenire con CFL ma bensi a tempo indeterminato.
                  Può darsi che le mie informazioni siano errate.

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                    In Umria per le urne si rispettava l' ordine 1 2 3
                    I voti restano affissi.
                    L'anno scorso il Presidente era diverso anche a chi faceva scena muta gli dava l'idonietà. Quest'a anno anhce con due risposte benino e una bene bocciano !
                    Un'altra cosa mi chidevo . Lo scorso anno ho sentito dire (non so se è una bufala)che in alcune Regioni interrogavano più candidati contemporaneamente , nel senso che ogni membro della commissione interrrogava qualcuno , in tal modo mandando la collegialità a farsi benedire....
                    Da voi come funzionava?

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Appunto il limite dei 32 anni deriva dalla forma contrattuale.
                      In base alle mie informazioni le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni non possono più avvenire con CFL ma bensi a tempo indeterminato.
                      Può darsi che le mie informazioni siano errate.
                      fibonacci, "le assunzioni nell amministrazioni pubbliche non possono più avvenire con CFL" è un'affermazione che, se veritiera, dovrebbe come minimo derivare da un provvedimento legislativo. Quindi quali sono le notizie in tuo possesso? Atti parlamentari? Gazzetta Ufficiale? Disegni di legge?
                      Messa così, la tua è più una speranza, seppur mascherata da (quasi) certezza. E ti assicuro che anch'io sarei ben lieto se questo limite venisse eliminato.

Commenta

Sto operando...
                      X