Originariamente inviato da Mysterio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
X Free Rider
sono della tua stessa idea tua free rider!
anche io devo farmi una bella "cagnara" (non so cosa vuol dire)
dopo l'orale, devo farmi un gran bel mese di "ricotta" (da me così si dice)...cioè un mese senza fare nulla....anzi forse mi prenderò proprio una vacanza sana da qualche parte (anche se non so dove reperire le disponibilità liquide per questa vacanza!), mi dovrò indebitare con qualcuno! me ne vado in qualche bel paradiso fiscale alla faccia dell'agenzia delle entrate.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioSono stupito a dir poco. In Umbria ci sono tutti questi bocciati , mentre nelle altre Regioni pare che le Commissioni siano di manica larga. Davvero strano , soprattuto se è vero che quest'anno volevano anche attuare lo scorrimento . Se bocciano 4 persone in 1 giornata, ci sarà ben poco da scorrere...
Pensare, che pochi giorni fa, su altro forum ,una ragazza che aveva concorso in questa regione lo scorso anno, tranquillizzava sulla genericità delle domande e "bontà" della commissione.
cortesemente 2 domande per angelita e chi ha sostenuto la prova:
1 come lo scorso anno fanno scegliere l'ordine delle domande o almeno da quale cominciare?
2 i voti dei giorni precedenti restano affissi?
I voti restano affissi.
L'anno scorso il Presidente era diverso anche a chi faceva scena muta gli dava l'idonietà. Quest'a anno anhce con due risposte benino e una bene bocciano !
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiosono della tua stessa idea tua free rider!
anche io devo farmi una bella "cagnara" (non so cosa vuol dire)
dopo l'orale, devo farmi un gran bel mese di "ricotta" (da me così si dice)...cioè un mese senza fare nulla....anzi forse mi prenderò proprio una vacanza sana da qualche parte (anche se non so dove reperire le disponibilità liquide per questa vacanza!), mi dovrò indebitare con qualcuno! me ne vado in qualche bel paradiso fiscale alla faccia dell'agenzia delle entrate.
Dopo questo limbo qualsiasi posto è un paradiso...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioScusa ma come fai a saperlo per certo? Lavori presso L'AE?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioNon riguarda solo l'AE ma bensi tutte le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni, basta guardare tutti i bandi dei concorsi che sono usciti dopo qullo dell'AE e noterai che tale limiti non è più indicato.
Se l'AE continuerà ad assumere con questa forma contrattuale - e tutto lascia supporre che sarà così - rimarrà il limite dei 32 anni.
Nei concorsi banditi dalle altre pubbliche amministrazioni non c'è il limite dei 32 anni semplicemente perchè i concorsi non sono per CFL. A parte le agenzie fiscali, sono ben poche le altre amministrazioni che fanno o hanno fatto ricorso a questi contratti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn realtà il limite dei 32 anni non è un vezzo discrezionale imposto dall'AE, ma deriva dalla forma contrattuale: i CFL, per legge, possono essere somministrati a persone con non più di 32 anni di età.
Se l'AE continuerà ad assumere con questa forma contrattuale - e tutto lascia supporre che sarà così - rimarrà il limite dei 32 anni.
Nei concorsi banditi dalle altre pubbliche amministrazioni non c'è il limite dei 32 anni semplicemente perchè i concorsi non sono per CFL. A parte le agenzie fiscali, sono ben poche le altre amministrazioni che fanno o hanno fatto ricorso a questi contratti.
In base alle mie informazioni le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni non possono più avvenire con CFL ma bensi a tempo indeterminato.
Può darsi che le mie informazioni siano errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioIn Umria per le urne si rispettava l' ordine 1 2 3
I voti restano affissi.
L'anno scorso il Presidente era diverso anche a chi faceva scena muta gli dava l'idonietà. Quest'a anno anhce con due risposte benino e una bene bocciano !
Da voi come funzionava?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioAppunto il limite dei 32 anni deriva dalla forma contrattuale.
In base alle mie informazioni le assunzioni presso le pubbliche amministrazioni non possono più avvenire con CFL ma bensi a tempo indeterminato.
Può darsi che le mie informazioni siano errate.
Messa così, la tua è più una speranza, seppur mascherata da (quasi) certezza. E ti assicuro che anch'io sarei ben lieto se questo limite venisse eliminato.
Commenta
Commenta