annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che oltre sil, qualche altro candidato si faccia vivo per raccontare la sua esperienza: una rondine non fa primavera, due o tre potrebbero però stabilizzare la temperatura

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
      cosa non mi conviene? sai che bello se tutti ci dessimo malati e ci presentassimo l'ultimo giorno?

voglio vedere con quale fiato i commissari ti faranno domande ancora più specifiche del lifting
      Non mi riferivo al certificato...
      ma mi pare di ricordare (correggimi se sbaglio...) che tu avevi incitato le persone a postare risposte sbagliate...le bare fiscali... ricordi?

Commenta

si infatti

lei puo' essere una mia adepta che si è inventata le domande x spaventare tutti

in confronto al lifting la normativa sulle bare fiscali èuna bazzeggola

Commenta

Concordo...erano meglio le tue!
          Comunque mi auguro, per la mia salute mentale già precaria, che siano casi eccezionali, altrimenti altro che cerificato...mi ci vuole l internamento con camicia di forza...

Commenta

bare e lifting

le "bare fiscali" e il lifting, sono due pratiche elusive, attinenti allo stesso argomento, cioè il riporto delle perdite fiscali negli esercizi successivi, e a occhio credo che ne esistano altre ancora (forse molte ed a me totalmente sconosciute!)

non si fanno così i concorsi..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              non si fanno così i concorsi..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
              a sto punto potevano attribuirci un numero, mettere tutti i numeri in un'urna ed estrarre, almeno non stavamo a disperarci con lo studio e a subire tutto sto stress

Commenta

Le bare fiscali esistono davvero?!?
                Perdincibacco questo concorso sta diventando una realtà parallela...

Commenta

...domani comincia la mia via crucis

Faccio il mio ultimo in bocca al lupo a chi come me ha le prove tra il 5 e il 6, domani parto x il Fiuli e quindi (per fortuna) non avrò modo di leggere news sulle prove di oggi... Vado, mi ammazzo e torno a raccontarvi di questa (più che probabile) figuraccia che consapevolmente scelgo di fare! Argh... ciao a STUDIATE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                    ok! scusami!
                    perdon!
                    hai ragione....
                    come devo fare per sopportare lo stress??? davvero non lo sopporto!
                    scusami ancora.
                    non preoccuparti, perdonato!
                    Però non lasciarti andare, cerca di dimostrarti freddo e sicuro, quanto più è possibile. Spesso il risultato di queste prove lo fa più la forma che la sostanza.

Commenta

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
                      Faccio il mio ultimo in bocca al lupo a chi come me ha le prove tra il 5 e il 6, domani parto x il Fiuli e quindi (per fortuna) non avrò modo di leggere news sulle prove di oggi... Vado, mi ammazzo e torno a raccontarvi di questa (più che probabile) figuraccia che consapevolmente scelgo di fare! Argh... ciao a STUDIATE!!!!
                      In bocca al lupo e fatti valere..se si comportano male sei autorizzato a fare una bella puzzetta...

Commenta

Sto operando...
                      X