Speriamo che oltre sil, qualche altro candidato si faccia vivo per raccontare la sua esperienza: una rondine non fa primavera, due o tre potrebbero però stabilizzare la temperatura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggiocosa non mi conviene? sai che bello se tutti ci dessimo malati e ci presentassimo l'ultimo giorno?
voglio vedere con quale fiato i commissari ti faranno domande ancora più specifiche del lifting
ma mi pare di ricordare (correggimi se sbaglio...) che tu avevi incitato le persone a postare risposte sbagliate...le bare fiscali... ricordi?
Commenta
-
bare e lifting
le "bare fiscali" e il lifting, sono due pratiche elusive, attinenti allo stesso argomento, cioè il riporto delle perdite fiscali negli esercizi successivi, e a occhio credo che ne esistano altre ancora (forse molte ed a me totalmente sconosciute!)
non si fanno così i concorsi..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggionon si fanno così i concorsi..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Commenta
-
...domani comincia la mia via crucis
Faccio il mio ultimo in bocca al lupo a chi come me ha le prove tra il 5 e il 6, domani parto x il Fiuli e quindi (per fortuna) non avrò modo di leggere news sulle prove di oggi... Vado, mi ammazzo e torno a raccontarvi di questa (più che probabile) figuraccia che consapevolmente scelgo di fare! Argh... ciao a STUDIATE!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiook! scusami!
perdon!
hai ragione....
come devo fare per sopportare lo stress??? davvero non lo sopporto!
scusami ancora.
Però non lasciarti andare, cerca di dimostrarti freddo e sicuro, quanto più è possibile. Spesso il risultato di queste prove lo fa più la forma che la sostanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggioFaccio il mio ultimo in bocca al lupo a chi come me ha le prove tra il 5 e il 6, domani parto x il Fiuli e quindi (per fortuna) non avrò modo di leggere news sulle prove di oggi... Vado, mi ammazzo e torno a raccontarvi di questa (più che probabile) figuraccia che consapevolmente scelgo di fare! Argh... ciao a STUDIATE!!!!
Commenta
Commenta