annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reddito Di Ipresa, Limite Di Deducibilita' Degli Interessi Passivi E Thin Capitalitation

Concodato Preventivo E Funzione Del Commissario Giudiziale

Gli Effetti Economici Delle Imposte Dirette E Indirette

Commenta

Grazie annalou sei stata mitica!
      Comumque io sono sempre più convinto che è indispensabile una buona dose di fondoschiena...pure la dichiarazione di successione,eh?
      Con tutto che quest'anno ne ho compilata una non saprei proprio come spiegargliela...

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
        Interrogavano uno per volta e poi dopo l'interrogazione faceno uscire (tipo tesi di Laurea) ma i voti li dicevano a fine giornata.Quest'anno era la prima volta in umbria.Il Presidente della Direzione regionale nonchè Presidente della commissione è stato troppo scorretto perchè se uno risponde a 2 benino e una bene almeno l'donietà la devi mettere.Io mi sono anche rovinata l'intera estate a studiare 10 ore al giorno per poi nemmeno predere l'idonietà è una grande bastardata nei miei confronti e nei confronti di chi come me
        cara ti capisco io l'ho fatto il primo giorno

Commenta

Help me!

cessione crediti d'imposta
          visto di conformità
          denuncia di successione

mi aiutate?
          Ultima modifica di marcozbn; 07-09-2007, 17:18.
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
            Reddito Di Ipresa, Limite Di Deducibilita' Degli Interessi Passivi E Thin Capitalitation

Concodato Preventivo E Funzione Del Commissario Giudiziale

Gli Effetti Economici Delle Imposte Dirette E Indirette
            vediamo se ho capito:

per concordato preventivo s'intende quello che non è mai poi stato applicato, previso dal governo berlusconi? o quella "specie" di conocrdato del ruling internazionale?

commissario giudiziale sarebbe il commissario ad acta nel giudizio d'ottemperanza?

limite alla "deducibilità?" degli interessi passivi, intendiamo il limite del 19% alla detraibilità degli interessi passivi sul mutuo contratto per acquisto "prima casa"

Commenta

ma veramente il conocrdato preventivo riguarda le procedure concorsuali in caso d'insolvenza, è la situazione in cui dichiarato lo stato di insolvenza l'imprenditore fa una richiesta di concordato proponendo il totale pagamento dei crediti privilegiati e un parziale pagamento dei chirografari, mi pare non inferiore al 40 %

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                ma veramente il conocrdato preventivo riguarda le procedure concorsuali in caso d'insolvenza, è la situazione in cui dichiarato lo stato di insolvenza l'imprenditore fa una richiesta di concordato proponendo il totale pagamento dei crediti privilegiati e un parziale pagamento dei chirografari, mi pare non inferiore al 40 %
                hai perfettamente ragione, ma oramai la testa mi fuma!!! (pensavo fosse una domanda di tributario)

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  vediamo se ho capito:

per concordato preventivo s'intende quello che non è mai poi stato applicato, previso dal governo berlusconi? o quella "specie" di conocrdato del ruling internazionale?

commissario giudiziale sarebbe il commissario ad acta nel giudizio d'ottemperanza?

limite alla "deducibilità?" degli interessi passivi, intendiamo il limite del 19% alla detraibilità degli interessi passivi sul mutuo contratto per acquisto "prima casa"
                  il commissario giudiziale viene nominato dal tribunale investito della procedura fallimentare per controllare l'esecuzione del concordato.

thin capitalization dovrebbe essere un limite di deduzione degli interessi che vengono pagati ai soci che finanziano con proprio capiotale l'azienda nel tentativo di eludere le tasse

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    hai perfettamente ragione, ma oramai la testa mi fuma!!! (pensavo fosse una domanda di tributario)
                    lo so... dillo a me che non faccio altro che pensare che se avessi mandato il certificato e mi fossi presentata per ultima sapendo le domande forse sarei passata o almeno l'idoneità l'avrei presa

Commenta

D. Tributario

La domanda di tributario sui poteri istruttori riguarda l'accertamento sostanziale effettuato dall'amministrazione finanziaria attraverso ispezioni e verifiche e che si conclude con il processo verbale di constatazione sull'avvenuto accertamento che è l'atto istrutorio x eccellenza, non direttamente impugnabile dinanzi alle commissioni tributarie. Spero di essere stata sufficientemente chiara. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X