annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marcos83
    ha risposto
    Azz, θ vero, non ci pensavo, l'altra volta si era presentato un esercito di esperti fiscalisti. Quando si dice la sfiga...

Lascia un commento:

• Marcos83
    ha risposto
    Ma se sei cosμ bravo perchι non sei rientrato tra i vincitori e sei risultato solo idoneo?????!!??

Lascia un commento:

• slevinkelevra
    ha risposto
    annullamento

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    e certo...avevano paura che altrimenti chiamasse il CEPU per dirgli di fare ricorso al TAR!
    io sono un laureato vecchio ordinamento e la laurea me la sono sudata veramente, non ho passato gli esami facendo test a risposta multipla o facendo attivitΰ formative tipo teatro!

se vi prendono in ae, credete di andare a recitare?

band... ma lo sai come si fa un ricorso? e che cos'θ il tar? il maestro di teatro te l'ha detto?

annullamento, annullamento!

Lascia un commento:

• bandecoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Certo l'hanno data anche a te.
    e certo...avevano paura che altrimenti chiamasse il CEPU per dirgli di fare ricorso al TAR!

Lascia un commento:

• free.rider
    ha risposto
    Originariamente inviato da slevinkelevra Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho sentito Vincenzo, mi ha detto che si θ sbagliato e che il nuovo concorso va annullato, pochissimi candidati preparati... mi ha detto, testuali parole, "ma oggi la laurea la danno proprio a tutti!"
    Certo l'hanno data anche a te.

Lascia un commento:

• slevinkelevra
    ha risposto
    annullamento

ragazzi, ho sentito Vincenzo, mi ha detto che si θ sbagliato e che il nuovo concorso va annullato, pochissimi candidati preparati... mi ha detto, testuali parole, "ma oggi la laurea la danno proprio a tutti!"

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Bene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo cosμ tu che fai tanto la saputa...
    beh Gabriele certo se partecipi per 15 posti θ matematico che anche se fossi vincitore (e te lo auguro)lo saresti per un pelo . . .che dici??Ma tu hai fatto la scelta di scegliere una regione a te vicina e sapevi che i posti erano pochi . . .Nelle altre regioni saresti stato alto in classifica

Lascia un commento:

• baluba33
    ha risposto
    sei fra i primi 500 e non ti hanno chiamata? ah allora mi ha detto cavolate.. si

Lascia un commento:

• folliola
    ha risposto
    ti ha detto gran cazzate...infatti yo son ancora qua...

Lascia un commento:

• baluba33
    ha risposto
    mi riferivo alla lombardia

concorso scorso 425 posti, ultimo punteggio utile x vincitori: 47.42
    ultimo idoneo: posizione 884, punteggio:43,89

so che chi θ in buona posizione θ stato assunto.

quindi volevo capire se gippo( ma anche qualche altro idoneo, insomma chi sa parli) θ fra i primi 500(questa θ x me una buona posizione).perchθ a quel punto, la mia conoscente mi ha detto palle...altrimenti ha ragione lei.

era una mia curiositΰ, cmq grazie x il tuo contributo. ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X