annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
Comprimi
X
-
Azz, θ vero, non ci pensavo, l'altra volta si era presentato un esercito di esperti fiscalisti. Quando si dice la sfiga...
-
Ma se sei cosμ bravo perchι non sei rientrato tra i vincitori e sei risultato solo idoneo?????!!??
Lascia un commento:
-
annullamento
io sono un laureato vecchio ordinamento e la laurea me la sono sudata veramente, non ho passato gli esami facendo test a risposta multipla o facendo attivitΰ formative tipo teatro!Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioe certo...avevano paura che altrimenti chiamasse il CEPU per dirgli di fare ricorso al TAR!
se vi prendono in ae, credete di andare a recitare?
band... ma lo sai come si fa un ricorso? e che cos'θ il tar? il maestro di teatro te l'ha detto?
annullamento, annullamento!
Lascia un commento:
-
e certo...avevano paura che altrimenti chiamasse il CEPU per dirgli di fare ricorso al TAR!Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioCerto l'hanno data anche a te.
Lascia un commento:
-
Certo l'hanno data anche a te.Originariamente inviato da slevinkelevra Visualizza il messaggioragazzi, ho sentito Vincenzo, mi ha detto che si θ sbagliato e che il nuovo concorso va annullato, pochissimi candidati preparati... mi ha detto, testuali parole, "ma oggi la laurea la danno proprio a tutti!"
Lascia un commento:
-
annullamento
ragazzi, ho sentito Vincenzo, mi ha detto che si θ sbagliato e che il nuovo concorso va annullato, pochissimi candidati preparati... mi ha detto, testuali parole, "ma oggi la laurea la danno proprio a tutti!"
Lascia un commento:
-
beh Gabriele certo se partecipi per 15 posti θ matematico che anche se fossi vincitore (e te lo auguro)lo saresti per un pelo . . .che dici??Ma tu hai fatto la scelta di scegliere una regione a te vicina e sapevi che i posti erano pochi . . .Nelle altre regioni saresti stato alto in classificaOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioBene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo cosμ tu che fai tanto la saputa...
Lascia un commento:
-
sei fra i primi 500 e non ti hanno chiamata? ah allora mi ha detto cavolate.. si
Lascia un commento:
-
mi riferivo alla lombardia
concorso scorso 425 posti, ultimo punteggio utile x vincitori: 47.42
ultimo idoneo: posizione 884, punteggio:43,89
so che chi θ in buona posizione θ stato assunto.
quindi volevo capire se gippo( ma anche qualche altro idoneo, insomma chi sa parli
) θ fra i primi 500(questa θ x me una buona posizione).perchθ a quel punto, la mia conoscente mi ha detto palle...altrimenti ha ragione lei.
era una mia curiositΰ, cmq grazie x il tuo contributo. ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: