annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piterpan
    ha risposto
    Discussione Senato Scorrimenti

Leggete questo documento
    File allegati

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Primula Blue Visualizza il messaggio
    in bocca al lupooo
    in bocca al lupo pure a te!

Lascia un commento:

• Primula Blue
    ha risposto
    in bocca al lupooo

Lascia un commento:

• Lisa
    ha risposto
    scusa, è abbastanza evidente che si riferisce a un concorso interno, la novità stà nel fatto che l'accordo prevede che per tanti posti messi a concorso per il personale interno, tanti devono essere assunti dall'esterno, quindi ne deriva che i prossimi 500 (di questo concorso ) diventeranno con scorrimenti 950.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    ciao

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
    Leggete l'ultimo accordo AE - Sindacati su riqualificazione e ricadute sul vostro concorso, un caro saluto a tutti i concorsisti.
    grazie dell'info, ma i 1050 credo che si riferisca ad un concorso interno che deve partire fra poco, cioè per il passaggio da una posizione ad un'altra;
    procedura tra l'altro contestata proprio perchè AE si è battuta per far non slittare la graduatoria e bandire il nuovo di 500 perchè vuole forze, nuove, i migliori ecc. ecc. e poi fà un concorso interno poco meritocratico.

Lascia un commento:

• sole nero
    ha risposto
    si... è l'orale che è un terno al lotto
    l'anno scorso nel forum c'era gente che diceva di aver assisitito a clamorosi trenta ... con complimenti della commissione...di fronte a scene quasi mute! e 21 assegnati a concorrenti preparatissimi
    e all'orale inoltre puoi acchiappare una pallina maledetta che ti esce qualche domanda bastarda, come si fa?

Lascia un commento:

• scaluzzi
    ha risposto
    Su 'sta storia che lo scritto sia un terno al lotto io non sono proprio d'accordo.
    Al limite l'orale è un terno al lotto.

Lascia un commento:

• concorsi20
    ha risposto
    consiglio da c.f.l. in corso...

Ciao a tutti ragazzi, ho letto le pagine precedenti e capisco lo sconforto e la rabbia che colpisce chi aveva riposto tante speranze in questo concorso e nei precedenti senza poi riuscire a ottenere nulla nonostante gli sforzi.

io vi dico solo una cosa, che è poi la mia esperienza, ho concorso per la Lombardia nel 2006 (preced concorso), e anche io all'inizio ero fortemente scettico sulla trasparenza... delle procedure di assunzione pubbliche...
    tuttavia mi sono ricreduto per due motivi:

1- lo scritto era totalmente anonimo... quindi non credete a chi lancia accuse da spionaggio fbi, è ovvio che esiste una minima percentuale di gente che ha qualche aiuto, perchè purtroppo è così..., tuttavia il 95-97% dei posti a concorsi sono delle opportunità aperte a tutti.

2- l'orale rimescola le carte in maniera assoluta... non in senso negativo, ma in senso pratico, lo scritto si sa è un terno al lotto, l'orale è la verifica della propria conoscenza, intesa non solo come preparazione concorsuale ma anche come bagaglio di esperienza lavorativa alle spalle.

io posso dirvi che ho studiato sul simone, senza integrare null'altro, se non con l'esperienza quotidiana del tirocinio professionale, certo voi direte che questo è un vantaggio e io vi dico che è vero, però voglio solo dire che studiare tanto non serve altrettanto quanto l'esperienza professionale sul campo, quindi se non dovesse andare questo concorso, non mollate!! cercate di fare esperienza pratica!

l'agenzia cerca gente sveglia, con spirito critico, e in grado di risolvere autonomamente quanti più problemi possibili...

perciò studiate SI, ma NON esagerate! leggete tanto i quotidiani specifici, le leggi, le riviste dell'A.E. e vedrete che un grosso passo in avanti lo farete!

un grosso in bocca al lupo a tutti, scusate se non sono stato magari chiarissimo, ma ho scritto d'impulso

vi auguro buona domenica a tutti!

Lascia un commento:

• giustizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
    Leggete l'ultimo accordo AE - Sindacati su riqualificazione e ricadute sul vostro concorso, un caro saluto a tutti i concorsisti.
    Grazie per l'informazione , anche se credo che la sezione che hai scelto non sia quella più indicata , visto che riguardava gli idonei del precedente concorso . Però sarebbe davvero una buona notiza sapere che invece di 1 su 3 , 2 su 3 degli ammessi entreranno in agenzia!

Lascia un commento:

• Lisa
    ha risposto
    I 500 saranno 950?

Lascia un commento:

Sto operando...
X