annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
Comprimi
X
-
Crepi!! Praticamente per studiare quello che ci rimane abbiamo solo 2 settimane e mezza... Qualcuno ha un metodo per memorizzare tante cose in poco tempo??? eheh
-
è ufficiale.. il concorso si terrà il 13 luglio alle ore 8.30.. in lombardia presso l'università bicocca..
in bocca al lupo a tutti gli idonei e ai neolaureati..
Lascia un commento:
-
eheh penso proprio che chi non riesce a entrare stavolta farà la fine, riassunta senza giri di parole, da Gabriele.Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioquindi coloro che risulteranno idonei non vincitori per questo concorso risicato di due terzi rispetto al precedente se la prenderanno sonoramente in **** e senza appello stavolta.
Lascia un commento:
-
una curiosità: dove si pụ trovare il piano di programmazione triennale delle assunzioni 2007-2009 dell'Agenzia delle Entrate?
Lascia un commento:
-
ciao gabriele
Non ti preoccupare che la fregatura la prenderemo tutti . .. perchè secondo me questo ddl sui rimborsi iva si perderà nel nulla e se casca il governo verrà annullato anche il concorso da 500 posti . . .perchè il vero problema è il clientelismo . ..e il fatto che ognuno deve sistemare le sue 500 persone
Lascia un commento:
-
dipende da che fine faranno gli idonei del vecchio concorso.....!!!!
Lascia un commento:
-
quindi coloro che risulteranno idonei non vincitori per questo concorso risicato di due terzi rispetto al precedente se la prenderanno sonoramente in **** e senza appello stavolta.
Lascia un commento:
-
credo di ś xchè i concorsi x cfl dovevano essere 3, il primo nel 2004, il secondo nel 2006 e il terzo è questo che è uscito recentemente. ma mai dire mai!!!
Lascia un commento:
-
scusate ragazzi se vi disturbo...secondo voi questo è davvero "l'ultimo treno", l'ultima possibilità in assoluta per entrare in Agenzia oppure magari tra qualche anno ci saranno altri concorsi? Io penso che dal momento che ci saranno assunzioni di massa (giustamente) tra gli idonei, le Agenzie non assumeranno più nessuno per almeno 10 anni....cosa ne pensate?
Lascia un commento:

Lascia un commento: