annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
Comprimi
X
-
buongiorno a tutti! forse vi chiedo cose ovvie e che avete già scritto su questo forum, ma senza costringermi a rileggere tutti i vecchi messaggi qualcuno vuole cortesemente aggiornarmi sulla possibilità che gli idonei AE siano assunti alle Dogane (e se si, qualche info su tempi, criteri di preferenza tra idonei delle due agenzie, validità delle graduatorie...) grazie!
-
Ad Ae
La graduatoria nazionale non terrebbe conto della disparità di valutazione all'orale...in lombardia erano quasi tutti 21-22 altre regioni 25-26 quindi improponibile raggrupparli..altrimenti si dovrebbe tener conto dello scritto e basta (ero pure vincitore fino a ĺ..) quindi mi pare ovvio ogni regione assorbe i propri idonei..e poi come la mettiamo con gli scambi di regione? Impossinile ognuno sarà assunto dove ha fatto il concorso..
FORZA 32enni LOTTIAMO INSIEME! QUESTI ERANO TUTTI POSTI A TEMPO INDETERMINATO!!
Lascia un commento:
-
Ad Ae
Ragazzi siamo seri: ogni regione chiama i suoi idonei regionali...in lombardia alle dogane ho contato 150 idonei compresi i 32enni ma magari ne hanno chiamati altri non sono sicuro...sono d'accordo che tanti rinunceranno e saranno stati idonei o assunti in AE o come ispettori...Questo mi avvicinerebbe dato che sono 60esimo idoneo in AE lombardia (dove hanno chiamato almeno fino al 450) il mio problema sono i 32anni ma in caso faṛ ricorso...ho chiamato il numero 0650246136...Loro volevano già chiamarci per questo luglio.. INDETERMINATO PER TUTTI
BASTA CFL Fatemi sapere altro se potete. Ciao.
Lascia un commento:
-
Sprecare energie? Io con Excell ci ho messo un ora per raggruppare tutti gli idonei e ordinare i dati! E che anche in questo ci vedo, purtroppo, un modo per sistemare qualcuno che doveva essere sistemato prima. O tutti o nessuno!Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioX GIUPPO
Un mio amico che lavoro in AD della Lombardia mi ha riferito che sostanzialmente gli idonei AD sono un centinaio e si deve tenere conto di tutte le persone contemporaneamente idonee in AE e quelli chiamati per ispettori del lavoro. Tra l'altro il suo Dirigente gli ha detto che non sprecheranno energie per compilare una graduatoria nazionale.
Se altre notizie faccele sapere, ciao.
Lascia un commento:
-
X GIUPPO
Un mio amico che lavoro in AD della Lombardia mi ha riferito che sostanzialmente gli idonei AD sono un centinaio e si deve tenere conto di tutte le persone contemporaneamente idonee in AE e quelli chiamati per ispettori del lavoro. Tra l'altro il suo Dirigente gli ha detto che non sprecheranno energie per compilare una graduatoria nazionale.
Se altre notizie faccele sapere, ciao.
Lascia un commento:
-
Scusate, non ho capito bene, ogni regione chiama i propri idonei. io sono idonea in Lombardia e sono 50 posti fuori dall'ultimo chiamato (510).
Dunque, come sarei messa?
Ps. nonostante, abbia 29 anni, trentaduenni lotteṛ al vostro fianco....!!!
Lascia un commento:
-
scusa, visto che hai qualche notizia in più, ma io che sono idonea alla Direzione Centrale AE, per quale regione dovrei aspettarmi l'eventuale assunzione? Per il Lazio e per la Direzione Centrale AD? O in nessuna delle due?Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHo chiamato l'agenzia delle dogane che vuol assumere tutti i suoi idonei e almeno all'inizio 250 dagli idonei delle entrate...(a livello nazionale peṛ e quindi si devono ripartire tra le regioni) Sei un p̣ lontana dato che per la lombardia ci sono prima 150 idonei dei loro peṛ è anche la regione con più bisogno e non si sà mai...C'è anche il problema dell'età..prima di te ci sono molti con 32 anni (sia delle dogane che delle entrate) e sarebbe ingiusto saltarli (ricorso al TAR) e pensa che potrebbe capitare anche a te e allora continua a lottare con il comitato e politici perchè tutti gli idonei siano gradualmente assunti senza limite alcuno...Ciao
Lascia un commento:
-
scusami l'agenzia delle dogane ti ha parlato dei tempi per l'assunzione degli idonei delle dogane e da cosa dipende? mi potresti dire chi hai chiamato ed il numero? grazie
Lascia un commento:
-
Ae Ad
Ho chiamato l'agenzia delle dogane che vuol assumere tutti i suoi idonei e almeno all'inizio 250 dagli idonei delle entrate...(a livello nazionale peṛ e quindi si devono ripartire tra le regioni) Sei un p̣ lontana dato che per la lombardia ci sono prima 150 idonei dei loro peṛ è anche la regione con più bisogno e non si sà mai...C'è anche il problema dell'età..prima di te ci sono molti con 32 anni (sia delle dogane che delle entrate) e sarebbe ingiusto saltarli (ricorso al TAR) e pensa che potrebbe capitare anche a te e allora continua a lottare con il comitato e politici perchè tutti gli idonei siano gradualmente assunti senza limite alcuno...Ciao
Lascia un commento:
-
sono pienamente d'accordo al 100%, anche se non sono ancora un over 32...attualmente ho 28 anni.Originariamente inviato da slevinkelevra Visualizza il messaggiocerto che l'Italia è un paese incredibile...
ma chi è l'ideatore di questa tipologia contrattuale? vorrei conoscerlo per esprimere personalmente la mia opinione... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "largo ai giovani"!
comunque, complimenti a tutti quelli che verranno assunti e complimenti al comitato idonei ae!
per quanto mi riguarda, sono idoneo ae lazio (5° escluso) over 32 e non resteṛ certo a guardare l'ennesima ingiustizia dopo quella dell'anno scorso, quando hanno escluso alcuni vincitori... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "lo sapevano"... sapevano un c....! sapevano solo che fra lavoro nero, stage, flessibilità, precarietà e c... vari si arriva alla soglia dei 32 anni a tentare di tutto!
mail per richiedere attenzione continueṛ a mandarne ed il ricorso sarà d'obbligo!
sgravi contributivi? i cfl sono stati banditi in tutta Europa e l'Italia continua a far parte dell'Africa!
Lascia un commento:

Lascia un commento: