annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorgiaa
    ha risposto
    guarda che l'ho già preso l'anno scorso........

Lascia un commento:

• zanna0
    ha risposto
    prendi un voto pari o superiore al 50 e avrai sicuramente i complimenti di 1500 e + persone...

Lascia un commento:

• giorgiaa
    ha risposto
    ma nn capisco che cosa pretendete.........!!!il concorso era x 1500 persone??!!!nn siete rientrati nei vincitori........bè c'è un'altro concorso...rifatelo...studiate di più.....sperate di avere un pò più di fortuna e cercate di prendere un voto più alto!!!!posso capire quelli che hanno 32 anni e nn possono più partecipare ma x tutti gli altri no..... vi sembra giusto che chi ha avuto un voto compllessivo di 44,45,ect.,tenendo conto che il voto min era 42, deve vincere un concorso al pari di persone che hanno preso un voto dal 50 in su????

Lascia un commento:

• giuppo
    ha risposto
    Ad Ae

Le graduatorie restano regionali! Ci mancherebbe in lombardia all'orale davano solo 21 e 22 a momenti.. i 32enni hanno tutti i diritti come gli altri idonei (possono firmare un determinato di 2 anni) oppure indeterminato per tutti (il TAR deciderà per i 32enni che saranno i più penalizzati in assoluto se non chiamati) Comunque ragazzi è tutto il sistema che non và, guardate come ci stiamo sbranando a vicenda per un posto di lavoro, è davvero uno schifo ed una vergogna. Saluti

Lascia un commento:

• timea77
    ha risposto
    Aspettiamo e speriamo, chi vivrà vedrà...

Lascia un commento:

• ligabue80
    ha risposto
    cero che le discussioni non finiranno mai, ma una graduatoria nazionale non puo' essere fatta se il concorso e' a base regionale. Su uno scritto si, ma all'orale ogni regione con le relative commissioni puo' aver adottato un proprio metro di valutazione.

Lascia un commento:

• timea77
    ha risposto
    Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
    Vi chiedo a questo punto se ci fosse una graduatoria nazionale con il mio 46,77 a che posizione mi troverei?In Lombardia non è male la mia posizione, ma in una graduatoria nazionale?
    Grazie a chi vorrà rispondermi
    secondo la ricostruzione che ho fatto delle graduatorie degli idonei dovresti essere 1100.
    Secondo me, comunque, avrebbe piu senso fare una graduatoria nazionale, che senso avrebbe il punteggio se no? Ci sono regioni nelle quali con il mio punteggio sarei stata assunta. Allora se nella regione per cui ho concorso non serve personale a AD, che succede, resto ad aspettare e chi ha un punteggio piu basso, ma è idonea in una regione in cui pescano di più, verrà assunta?
    (Io sono decima degli idonei dove ho concorso ed intorno al 590° posto in una ipotetica graduatoria regionale).
    In ogni caso, credo che le discussioni non finiranno mai.

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    be non so se hanno avuto un aiutino .. .lei di sicuro no perke è ancora qua . . .
    certo dipende anke da dove ci si vuole trasferire . . .se si chiede il trasferimento verso il nord si ha .. . il problema è ke siamo tutti o quasi del centro sud

Graduatoria nazionale non so
    però ragazzi non illudiamoci . ..

Lascia un commento:

• ligabue80
    ha risposto
    miky mi fido ma tu credi sia proprio sicuro che non si fara una graduatoria nazionale???
    speriamo!!!!!

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    sicura di cosa????
    se ti riferisci ai 5 anni nel bando del concorso alle dogane non c'era scritto niente .. . io vivo in casa con una ragazza ke lavora al ministero della difesa e anke nel suo bando c'era il vincolo dei 5 anni . .. ma a distanza di due anni i suoi colleghi si sono spostati tutti
    bisogna vedere il tipo di "collega":
    se sono militari, loro hanno una disciplina particolare, insieme alle forze dell'ordine: magari i due anni erano di "tirocinio" con assegnazione di destinazione finale in fase successiva.

se fanno parte del personale civile, si può spiegare, magari, con uno scambio di sede con altri colleghi... oppure con la tradizione raccomandazione (anche alla Difesa ci danno sotto a riguardo)!

PER CLARETTA:
    non c'è possibilità di graduatoria nazionale. fidati

Lascia un commento:

Sto operando...
X