annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bilancia77
    ha risposto
    ragazzi si parla di 1500 persone. Mi sembra un buon numero!!! conoscete i tempi?

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Ti diṛ...

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    non l'ho mai pensato..
    ma tu stai studiando parecchio?
    che, nonostante avessi ricomprato tributario ed un libro per fare meglio contabilità, non ho studiato una se...mbola! Niente! Non lo dico per modestia....de che, poi?? E' che, per come è andata all'ultimo concorso Ae, mi son rotta le balle di inseguire sogni quasi impossibili. E'vero, forse spreco un'occasione, ma guadagno in tranquillità. Hai presente, poi, quando non ne hai +? Quando la misura è colma???Ecco come mi sento: stanca, demotivata. E' anche per questo che non capisco, avolte, come facciano le persone a bisticciare sempre tra sè. Il fatto è che ora ci siamo noi su questa barca, magari un domani ci saranno loro.
    Ciao carissimo. Ti abbraccio.
    Ci risentiamo.

Lascia un commento:

• neddy
    ha risposto
    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Ciao caro. Il mio, a scanso di equivoci, non voleva essere un appunto contro di te. Anzi, ne approfitto per risalutarti. L'ironia è la chiave di volta, prima di tutto contro questo destino...altrimenti l'è finita!!!
    non l'ho mai pensato..
    ma tu stai studiando parecchio?

Lascia un commento:

• ciciuzzo
    ha risposto
    Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio

Ti dico, vi dico che è stato presentato un emendamento che consentirà l'assunzione di una PICCOLA parte di idonei AE. A mio avviso 500-600.

Ti chiedo, vi chiedo:
    GLI ALTRI IDONEI AE SONO DIVERSI DA QUEI 500-600 O 700?
    TUTTI hanno le stesse legittime aspettative...T U T T I.
    Invece ci si sta occupando solo di una piccola parte.

Il Comitato in tutto questo cosa sta facendo???
    Tranquillo, l'emendamento, alla faccia della lotta al precariato, prevede l'assunzione con CFl quindi tanti over 32 tra i quali il sottoscritto e piazzati a ridosso degli ultimi assunti, non potranno stipulare il contratto quindi la graduatoria scorrerà.
    Considera peraltro che l'assunzione stranamente è legata all'approvazione di un disegno legge che dovrà essere approvato da entrambi i rami del parlamento in tempi ragionevolmente lunghi.
    Di fatto le graduatorie, per motivi anagrafici, saranno dimezzate.
    Ultima modifica di ciciuzzo; 19-06-2007, 19:22.

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    a-ri-ciao

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    ciao gị.. concordo con te.. volevo solo essere un po' ironico.. ma qui sono tutti assatanati..
    purtroppo mi sono perso le risposte del pastore e delle sue pecore, cancellate dai celeri moderatori..
    Ciao caro. Il mio, a scanso di equivoci, non voleva essere un appunto contro di te. Anzi, ne approfitto per risalutarti. L'ironia è la chiave di volta, prima di tutto contro questo destino...altrimenti l'è finita!!!

Lascia un commento:

• neddy
    ha risposto
    ciao gị.. concordo con te.. volevo solo essere un po' ironico.. ma qui sono tutti assatanati..
    purtroppo mi sono perso le risposte del pastore e delle sue pecore, cancellate dai celeri moderatori..

Lascia un commento:

• angel
    ha risposto
    Devi chiedere al Comitato e non a me.
    Siamo 2 soggetti diversi e distinti.

Quello che chiedo a te e a tanti colleghi idonei AE, come me, come te, come i tanti che ci stanno leggendo è di scrivere a sindacati tipo UIL. SALFI. ecc. e a senatori, in particolare Benvenuto e Bonadonna della Commissione Finazne del SEnato, i cui indirizzi sono proprio sul sito del Senato.

Ti dico, vi dico che è stato presentato un emendamento che consentirà l'assunzione di una PICCOLA parte di idonei AE. A mio avviso 500-600.

Ti chiedo, vi chiedo:
    GLI ALTRI IDONEI AE SONO DIVERSI DA QUEI 500-600 O 700?
    TUTTI hanno le stesse legittime aspettative...T U T T I.
    Invece ci si sta occupando solo di una piccola parte.

Il Comitato in tutto questo cosa sta facendo???

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    per angel: volevo sapere se secondo il comitato idonei ci sia o no la possibilità di una eventuale rinvio delle prove scritte previste per il 13 luglio, in modo tale da poter trovare almeno il tempo per difendere meglio la posizione degli idonei ae 2006. Grazie.

Lascia un commento:

• angel
    ha risposto
    ECCO IL GRAVE ARTICOLO e le prossime mosse del Governo

Lascia un commento:

• angel
    ha risposto
    X TUTTI GLI IDONEI AE

Colleghi vi invito a scrivere ancora e nuovamente a sindacati e senatori della Commissione Finanze.

L'intenzione di lavorare ad un progetto da parte del Sottosegretario Grandi finalizzato all'assunzione di 800-900 idonei AE è una assoluta presa in giro:

-quegli idonei AE infatti non saranno presi tutti (LEGGETE l'articolo dell'8 giugno di ItaliaOggi allegato)
    - tutti gli altri, e cioè i 1000 e più perchè non devono trovare una giusta collocazione?
    Sono uguali in tutto e per tutto agli "800", hanno le stesse legittime aspettative.

Che non ci prendano per i fondelli.
    Il nuovo concorso deve essere TOLTO!!!
    E Gli altri 1000 e più idonei sono uguali agli altri di cui si stanno inizialmente occupando.

ORA DOBBIAMO FARCI SENTIRE COLLEGHI IDONEI....ANCORA UNA VOLTA!!!!
    S C R I V I A M O ORA

Lascia un commento:

Sto operando...
X